Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, Timido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io, Timido

    ? sempre stato un mio punto debole.. si spesso esagero e sono fin troppo esuberante ma alla fine sono timidissimo...


    beh in totale.. poco fa ero da PILATINO a comprare qualcosa da benessere truzzo... tadan mi fa l'agguato la commessa mezz'ora di sfilata di moda mia ( non proprio dignitosa) e lei lanciatissima che mi colpisce di frecciate omplimenti domande anche personali ...

    insomma ci stava di brutto ed era pure molto carina e simpatica..

    morale della favola magicamente mi chiede dove vado a ballare blablabla.. e magicamente va in pausa sigaretta mentre pago.... ma guarda caso si piazza fuori con la collega e parla.. ( e capisco che mi indica..)
    beh io abbastanza imbarazzato aspetto che sto ***** di bancomat mi prenda la tessera

    e mi chiedo tra me e me: continuava ad insistere , a chiedere cosa facevo ecc ecc... PIRLA DI UN PIRLA MA PERCH? NON LE HAI DATO IL NUMERO??????????

    eh gia'...... proprio un pirla... esco e non ci sono piu'

    esco dal parcheggio a bomba con prelude e con la coda dell'occhio la sgamo al bar di fronte che guarda

    come al solito: onferma di potenzialita' ma mi manca il GUIZZO


    raga non prendete il mio esempio... col guizzo si va avanti.. con le segeh mentali si rimane a pensare: E SE DICEVO ? E SE FACEVO?

    brutta roba la timidezza.....

  • Font Size
    #2
    Successo in Vacanza studio in Inghilterra con una Finlandese... Mi ci mangio le mani tutt'ora, avevo 17 anni ed una **** così, dietro, non mi ricapiterà forse mai più..

    Non che non sia contento della mia.. Anzi..

    Però...............................
    Last edited by desmoguidi; 21-04-06, 16:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Frà, devo ri-uppare il post sulla mia timidezza, lascia stare
      cmq almeno sai dove lavora

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai usato la carta oro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fra come ti capisco!!!!!!!!!



          Cazz io ormai mi irrgidisco davanti una bella gnocca e non riesco ad approcciare!!!!
          Mi faccio troppe pippe mentali!!!

          E penso sia dovuto ai troppi anni di inattività!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            appena finisci la Blade, presentati e portati un altro casco

            Comment


            • Font Size
              #7
              andiamo da Pilatino e gli diciamo alla commessa
              di iscriversi al forum che c'? una persona che vorrebbe
              conoscerla.
              Senza fare altra pubblicit?,zona v.le Padova?
              Dai che facciamo il colpo gobbo

              firstbike

              Comment


              • Font Size
                #8
                ***** ste ho lasciato la carta oro pilatino a casa.. e la guardo e le faccio... cmq ritorno la prossima volta la porto.. e lei gia' era a 8.000 giri ghghhghg ancora 12.000 e si potra' parlare di elicottero uahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no ..era quello di cernusco.. quello mega galattico ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    20.000 ?? cazz....rischi che ....o decollate o ti si spezza il perno !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      ***** ste ho lasciato la carta oro pilatino a casa.. e la guardo e le faccio... cmq ritorno la prossima volta la porto.. e lei gia' era a 8.000 giri ghghhghg ancora 12.000 e si potra' parlare di elicottero uahahaha
                      oddio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci ritornerei più presto che in fretta da sto Pilatino: magari nel frattempo lei pensa "bah, non gli interessavo" e se la vedi a distanza di giorni nn ti caga più?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai fatto il sunto di me stesso : Cazzone a 2000,ma fondamentalmente timidissimo all'ennesima potenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai fra fra un paio di giorni torna li con la scusante di comperare qualcosa e cogli palla balzo...... lanciati zio cane che aspetti???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              ? sempre stato un mio punto debole.. si spesso esagero e sono fin troppo esuberante ma alla fine sono timidissimo...


                              beh in totale.. poco fa ero da PILATINO a comprare qualcosa da benessere truzzo... tadan mi fa l'agguato la commessa mezz'ora di sfilata di moda mia ( non proprio dignitosa) e lei lanciatissima che mi colpisce di frecciate omplimenti domande anche personali ...

                              insomma ci stava di brutto ed era pure molto carina e simpatica..

                              morale della favola magicamente mi chiede dove vado a ballare blablabla.. e magicamente va in pausa sigaretta mentre pago.... ma guarda caso si piazza fuori con la collega e parla.. ( e capisco che mi indica..)
                              beh io abbastanza imbarazzato aspetto che sto ***** di bancomat mi prenda la tessera

                              e mi chiedo tra me e me: continuava ad insistere , a chiedere cosa facevo ecc ecc... PIRLA DI UN PIRLA MA PERCH? NON LE HAI DATO IL NUMERO??????????

                              eh gia'...... proprio un pirla... esco e non ci sono piu'

                              esco dal parcheggio a bomba con prelude e con la coda dell'occhio la sgamo al bar di fronte che guarda

                              come al solito: onferma di potenzialita' ma mi manca il GUIZZO


                              raga non prendete il mio esempio... col guizzo si va avanti.. con le segeh mentali si rimane a pensare: E SE DICEVO ? E SE FACEVO?

                              brutta roba la timidezza.....
                              fra domani mi porti da pilatino,cosi la ribecchi dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X