Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi, quando siete in macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sposto + che posso se me ne accorgo!
    e se posso saluto anche con una bella V!

Comment

• Font Size
      io tendo ad agevolarli ovviamente ma non mi sposto a destra ne rallento o cose del genere perche, come vedo dai risultati del sondaggio, il 92 % di noi compie delle manovre errate e potenzialmente pericolose. Si da' per scontato che ogni veicolo tenga STRETTAMENTE la destra come da C.d.S. di conseguenza una moto sta un secondo a sorpassare una macchina, non si accelera ne rallenta perche la moto arrivando gia' con l idea di sorpassare si trova una situazione diversa da quella che aveva valutato prima del sorpasso, per ultimo dico, se stringo piu a dx possibile, e la moto non passa subito ma attende, e magari io davanti ho un passo carraio, un ostacolo, qualsiasi cosa che mi costringe a ributtarmi un po' piu a sx e non mi accorgo ke la moto non e' passata ma sta passando proprio in quel momento? o lo seghi o gli fai prendere uno spaghetto.... La cosa piu' giusta secondo me e' rimanere dove si e' (ammesso ovviamente che si circoli secondo norme e buonsenso e quindi tenendo strettamente la destra ad una velocita' ragionevole) alla stessa velocita' ... al limite quando la moto ci sorpassa e ha gia superato la meta' del nostro veicolo si puo' rilasciare l acceleratore (anche se non serve in effetti rispetto a una moto) per agevolare il rientro.... se io sono in moto e arrivo per sorpassare un auto e lui sta fermo dov'e' io so gia dove passarlo come etc. se questo si mette a buttarsi a dx o cose del genere e magari io non capisco la sua mossa o non lo passo subito creando manovre inutili etc ci si confonde facilmente.. voi che ne dite?

Comment

• Font Size
        Io mi sposto....ma devo ammettere che il 90% delle macchine mi restituisce la stessa cortesia quando sono io ad essere in moto...

Comment

• Font Size
          "io non mi sposto mai, anzi leggermente verso sx in modo da non lasciare spazio alcuno. Del resto il limite ? 50, io sto andando a 50 e tu in moto dietro lo devi rispettare, quindi va a 50 anche te e stattene buono dietro alla mia bagnarola..."

buahahahah seeee come no!

1) se sono in macchina non rispetto i limiti e cmq mi sposto...

2) se sono in moto e trovo uno cos?, beh... diciamo che la cosa mi irrita leggermente... ma dico leggermente... roba da istinto omicida in parole povere

Comment

• Font Size
            mi sposto e faccio notare al motociclista che l'ho visto...

Comment

• Font Size
              dipende dal tipo di moto o dal passo... le sportive le faccio sempre passare... i turisti mi stanno sul culo!!!

Comment

• Font Size
                mi sposto e aspetto un grazie, ke il 90% delle volte nn arriva

quelli con lo scooterone, li kiudo. se poi hanno il leovince, il casco momo design, e la luce dello stop bianco provo a tirarli giu.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  quelli con lo scooterone, li kiudo. se poi hanno il leovince, il casco momo design, e la luce dello stop bianco provo a tirarli giu.

Comment

X
                  Working...
                  X