Eeeeeeh s?! Raga, dopo aver preso il calcio in culo dall'azienda alla quale ho dato le mie forze in questi mesi del 2006, ho deciso che non avr? piet?...
Non mi piace essere vendicativa o augurare cose brutte agli altri. Non ? neanche da intelligienti. Ma quando ce vo', ce v'....
Il tipo che mi ha seguita in questi mesi, e a causa del quale ha dipeso il mio futuro qui dentro (stroncato, ovviamente ), la sta pagando...
Mi spiego meglio: anche senza volerlo, sono riaffiorate varie cazzatine che ha fatto LUI, (non io, come magari lui sperava che credessero) e l'amministrazione ? disperata perch? non si fida pi? del tipo!!
AHAHAHAHAH!!!!!!
Stanno gi? pensando di far gestire il commerciale estero ad un'altra persona!!!
scusate la debolezza, ma mi sento un po' meno abbattuta dopo questo...
Non mi piace essere vendicativa o augurare cose brutte agli altri. Non ? neanche da intelligienti. Ma quando ce vo', ce v'....
Il tipo che mi ha seguita in questi mesi, e a causa del quale ha dipeso il mio futuro qui dentro (stroncato, ovviamente ), la sta pagando...
Mi spiego meglio: anche senza volerlo, sono riaffiorate varie cazzatine che ha fatto LUI, (non io, come magari lui sperava che credessero) e l'amministrazione ? disperata perch? non si fida pi? del tipo!!
AHAHAHAHAH!!!!!!
Stanno gi? pensando di far gestire il commerciale estero ad un'altra persona!!!
scusate la debolezza, ma mi sento un po' meno abbattuta dopo questo...
Comment