Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e io abito qua all eur!
siamo anche abbastanza vicini!
guarda io oltre alla passione per le moto coltivo anche la passione per le auto(ci vado in pista e le preparo)
e ti posso dire con certezza che e decisamente peggio quando si parla di macchine!"
me ne hanno sequestrate 4 e una e andata in pressa!
con la moto sto decisamente piu tranquillo anche perche e difficile trovarne una senza un terminale sportivo o con gli specchi inregola!
Dai corri con le macchine?!... Una in pressa?! b?... io con la "macchina", se cos? vogliamo chiamarla se pedalassi andrei pi? veloce, ? una smart!!! per il resto io ho terminale e specchi non in regola visibilmente... per? stringo ormai, di pagar multe non mi v?!... son salate... domani intanto monto lo scarico originale e poi medito se vendere l'Akrapovic o meno...
Sempre se non trovo un'acquirente che si prende tutto in blocco!...
Io ho risolto la questione dei velox, semplicemente vendendo l'hornet acquistando un bel Liberty 150 per tutti i giorni e gsx-r 600 k4 per la pista... Però hanno fermato anche me, reo di aver fatto benza in corsia esterna del GRA altezza Ardeatina (ex punto di ritrovo per le colazioni al lago di Castel Gandolfo IN MOTO). Era buio, avevo la borsa da calcetto sulla pedana e sono ripartito con le luci spente. Hanno visto la catena sulla targa e mi hanno detto di toglierla... Pensavano di fermare uno con gli adesivi del 150 e sul libretto scritto 125 ahahahha.
Dimenticavo: se ti fermano sul GRA con il 125 (e ti fermano!!) sei letteralmente FOTTUTO!!
Io ho risolto la questione dei velox, semplicemente vendendo l'hornet acquistando un bel Liberty 150 per tutti i giorni e gsx-r 600 k4 per la pista... Per? hanno fermato anche me, reo di aver fatto benza in corsia esterna del GRA altezza Ardeatina (ex punto di ritrovo per le colazioni al lago di Castel Gandolfo IN MOTO). Era buio, avevo la borsa da calcetto sulla pedana e sono ripartito con le luci spente. Hanno visto la catena sulla targa e mi hanno detto di toglierla... Pensavano di fermare uno con gli adesivi del 150 e sul libretto scritto 125 ahahahha.
Dimenticavo: se ti fermano sul GRA con il 125 (e ti fermano!!) sei letteralmente FOTTUTO!!
io aspetto ancora un anno ... vedo quest'anno come va... casomai il prossimo vendo la fazer e mi prendo uno scooter per andare a spasso...
Guarda, io criticavo quelli con gli sputer, soprattutto quelli a ruota bassa perchè sono dei caxxoni ai quali potresti dare un interruttore ON/OFF e non la manetta e dovresti disegnarli lo stop al centro dell'incrocio...
Ora ho uno sputer a ruota alta e devo dire che mi trovo benissimo, soprattutto perchè la borsa la appoggi sulla pedana e non sulle spalle, se hai cose piccole le metti nel bauletto e non legate con il ragno (la moto per me deve essere senza bauletto), MA SOPRATTUTTO:
1.I CONSUMI, 18 km/litro (hornet 9 km/litro)
2.parabrezza contro il freddo e l'acqua
3.manicotti tucano contro il freddo invernale: 30 euro contro i milioni di euro per guanti che siano di livello accettabile e non ti si congelino le manine
Certo, ti sogni la notte i cavalli perduti - sigh!
qua e dove ho fatto vedere i sorci verdi a un m3 e46 csl preparato!
ancora sta cercando di capire perche nn riusciva a passarmi!
aghghaghaghaghghghaghaghaghghahgag
Guarda, io criticavo quelli con gli sputer, soprattutto quelli a ruota bassa perch? sono dei caxxoni ai quali potresti dare un interruttore ON/OFF e non la manetta e dovresti disegnarli lo stop al centro dell'incrocio...
Ora ho uno sputer a ruota alta e devo dire che mi trovo benissimo, soprattutto perch? la borsa la appoggi sulla pedana e non sulle spalle, se hai cose piccole le metti nel bauletto e non legate con il ragno (la moto per me deve essere senza bauletto), MA SOPRATTUTTO:
1.I CONSUMI, 18 km/litro (hornet 9 km/litro)
2.parabrezza contro il freddo e l'acqua
3.manicotti tucano contro il freddo invernale: 30 euro contro i milioni di euro per guanti che siano di livello accettabile e non ti si congelino le manine
Certo, ti sogni la notte i cavalli perduti - sigh!
Sai... io ho messo in vendita la mia moto e l'annuncio ? uscito proprio oggi... chiss? se chiameranno e quanto ci vorr? per farlo, a limite ai primi raduni vado con il cartello vendesi e la moto originale... vedendola sar? sicuramente diverso che leggere un'annucio di poche parole...
Io stavo pensando di darla via, anche se a malincuore e prendere uno "sputerone" con una cilindrata che mi permetta di percorrere tranquillamente anche qualche km e di essere usato per la citt?, l'ufficio e l'extraurbano per gite senza fratture di palle dalla pula!!!...
Tanto a un vascone che gli vuoi multare?!...
Ma il donna con l'R1 faceva lo zainetto oppure non ne voleva sentir parlare? La mia sull'hornet si, ma sul gsx neanche se la legavo con il ragno ci stava
Secondo me se la prendono tanto con i motociclisti perch? non hanno le palle per prendersela con i veri delinquenti. Per il 90% delle forze dell'ordine motociclista significa delinquente.
Comment