Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia...immagino gia' lo schifo (Se vuoi togliermi questa curiosita' in merito...meglio cosi dormiro' meglio la prossima notte ).....ma dai sai cosa avete voi donnine in materia?
che siete troppo cattive con voi stesse......certo la modella di turno avra' uno stacco di coscia superiore al vostro......oppure la gambetta piu' secca...
ma non e' li' che ci si gioca tutto l'aspetto fisico......
Idem... ...
Tu sei gi? brava ke riesci ad evitare i dolci...io invece continuo a ripetermi ke devo buttar gi? la ciccia ma ahim? alla cioccolata nn riesco a dir di no
Idem... ...
Tu sei gi? brava ke riesci ad evitare i dolci...io invece continuo a ripetermi ke devo buttar gi? la ciccia ma ahim? alla cioccolata nn riesco a dir di no
mo Nena ti ci metti anche te???
dammi retta anche te sei a posto cos?.
sar? che a me piacciono le forme un pochino pi? rotonde...
il costume non ti sta male, meglio che non vedo altrimenti dormo in tenda!!
uff ragazzi siete troppo buoni ma datemi retta..ho ciccia di TROPPO ovunque
e testarda come sono se nn levo quella in piu entro poco..nn sar? mai contenta..ecco perch? EVITO cioccolato e dolci quando non ne sento il bisogno..ma SOLO quando vado in crisi d'astinenza e dedico molte ora in palestra..
e stasera daideaddominali..glutei..ecc..
devo decidere se 1 ora di spinning oppure 1 ora di glutei/gambe/muscoletti parte alta...
ovviamente in ogni caso mezz'ora di ADDOMINALI nn me li leva nessuno
uff ragazzi siete troppo buoni ma datemi retta..ho ciccia di TROPPO ovunque
e testarda come sono se nn levo quella in piu entro poco..nn sar? mai contenta..ecco perch? EVITO cioccolato e dolci quando non ne sento il bisogno..ma SOLO quando vado in crisi d'astinenza e dedico molte ora in palestra..
e stasera daideaddominali..glutei..ecc..
devo decidere se 1 ora di spinning oppure 1 ora di glutei/gambe/muscoletti parte alta...
ovviamente in ogni caso mezz'ora di ADDOMINALI nn me li leva nessuno
troppo buoni??? sei te che sei bona!!
beh per la ciccia di troppo, in certi punti piace.... fai bene ad andare in palestra bisogna essere in forma, ma non fissarti troppo... ci sono esercizi che rilassano di pi?!!
dai liuppy....non ti buttare cosi giu'.........non mi sembri cosi da buttare.....ciccia' da tutte le parti.....fai bene a pensare alla forma fisica....un po' di tonicita' e' bella...la maniacalita' no.........
dai dai fa' esercizio..ma non saltare i pranzi.....
Comment