Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono solito rimangiarmi le promesse...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...credo che nessuno qua dentro possa dirti qualcosa... ....fai pure con comodo...
Comment
-
mito.. sei riuscito ad infilare DDG ovunque si parli di modo usando metodi "legali", senza spam o cavolate varie, diciamo in modo indiscreto ecco.. DDG c'è ovunque si parli di moto... giornali specializzati e non, internet è pieno di video e foto marchiate.. ci sono occasioni allettanti per pistate ed accessori... è un PORTALE che si rinnova spesso e offre servizi DIVERSI, non è noioso....
..secondo me potresti fare strada nel campo pubblicitario eh eh eh!!!!
Comment
-
ohi niente, è solo una constatazione, e voglio vedere chi ha il coraggio di negare una cosa così oggettiva :-)
cmq.. se mi procuri una r1 del 98 a prezzaccio.. eheh però non prima di gennaio ... eheheh....
Comment
-
ma dico io... facciamo una colletta x il server.
detto questo: la golf ? una macchina disgraziata.. ce l'ho da un anno e mi si ? staccato TRE volte il pannello che dovrebbe proteggere coppa motore ecc, ? stata richiamata x la valvola bimasse difettosa, che in casi estremi avrebbe causato l'incendio della vettura, se poi ci aggiungiamo che la prima volta che ci son salito mi ? rimasta in mano la guarnizione della leva del freno a mano.. maccheca zzo....
Comment
X
Comment