Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono solito rimangiarmi le promesse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by giuseppers
    andrea.....desmoguidi si riferiva al WM
    vaaaaaaabene

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22
      ... ma, col fatto che mi uscir? un migliaio di euro solo per sistemare la golf..

      Non riesco a comprare i server nuovi per far girare meglio il sito..

      Pazientate... 1 mesetto.. tempo di tirar dentro un altro stipendio...e predere un p? d'aria...

      Non per fare la vittima.. ? andata cos?.. volevo avvisarvi..
      Tranquillo Dave...va benissimo anche cos?...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Foglio
        Veramente quando sono in ditta (e l? ho solo l'ISDN) ? una chiavica, ? talmente lento che non riesco mai a partecipare alle discussioni che voglio...

        A casa con l'ADSL ? ok, ma secondo me, per chi ha un 56k sto forum ? troppo lento...

        Certo, non voglio assolutamente fare fretta a Davide, e se devo mettere un contributo lo metto pure, per? ? oggettivamente vero che serve una pi? ampia banda a sto forum...
        be.. quello non dipende dal server... ma dalla linea... le pagine con il 56k si aprono lentamente .. anche se il sito ? sul server + veloce del mondo... io in ufficio con l'adsl navigo velocissimo .. a casa tramite telefonino gprs vado a rilento...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cocis
          be.. quello non dipende dal server... ma dalla linea... le pagine con il 56k si aprono lentamente .. anche se il sito ? sul server + veloce del mondo... io in ufficio con l'adsl navigo velocissimo .. a casa tramite telefonino gprs vado a rilento...
          Si, ma se a volte ? navigabile decentemente anche con i 56k, ci deve essere qualcosa che non va...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Anch'io col 56k al lavoro,se evito di aprire post di foto e video me la sfango benino.......verso le 14 invece è un po' un agonia.....

            Comment

            X
            Working...
            X