Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA omologata F1!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gillescorona
    No, quel limite di lunghezza vale solo per i circuiti che ospitano un Gp. Ci sono circuiti come Fiorano (omologato per la F1) che sono meno di 3500 m. Essere omologati per la F1 non vuol dire poterci disputare un gp ma vuol dire che in quel circuito la F1 pu? girare.
    grazie x la info gilles.. questa mi mancava

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gillescorona
      No, quel limite di lunghezza vale solo per i circuiti che ospitano un Gp. Ci sono circuiti come Fiorano (omologato per la F1) che sono meno di 3500 m. Essere omologati per la F1 non vuol dire poterci disputare un gp ma vuol dire che in quel circuito la F1 pu? girare.


      Penso si riferisca a questo ma al TG non l'hanno specificato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il primo Aprile ? passato da un pezzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi ecco cosa si scrve stamane sul quotidiano di Rovigo:
          Adria
          L'Adria International Raceway si guadagna il "bollino blu". La Fia, Federazione Internazionale dell'Automobilismo ha infatti assegnato all'autodromo di Adria l'omologazione per i test di Formula Uno.L'iter burocratico, lungo e tortuoso, era iniziato circa due anni e mezzo fa, nel novembre 2004, ...

          Quindi è vero e riguarda i test....ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah me quello che mi fa storcere il naso non ? che ci facciano correre le F1, cosa per altro ridicola per via delle dimensioni, ma per il fatto che saranno capaci di mettere prezzi ancora pi? alti.....
            che gi? secondo me sono diventati "troppo" alti.

            vedremo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gillescorona
              No, quel limite di lunghezza vale solo per i circuiti che ospitano un Gp. Ci sono circuiti come Fiorano (omologato per la F1) che sono meno di 3500 m. Essere omologati per la F1 non vuol dire poterci disputare un gp ma vuol dire che in quel circuito la F1 pu? girare.
              ahhh.... beh.... allora puo girare anche nel posteggio dell'esselunga.....

              ad adria ci sono un paio di curve dove una f1 per girare deve fare MANOVRA.....




              Comment


              • Font Size
                #22
                Bah... per quanto mi riguarda, un motivo in più per non andarci...

                Comment

                X
                Working...
                X