ma dico io, oggi al lavoro la signora che pulisce da noi nn trova niente di meglio da fare che pulire dove ho poggiato il casco con la varecchina, lei dice di no ma secondo me a pulito pure il casco era lucido ma puzzava di varecchina odore che io nn sopporto
magari si aspettava pure il grazie
meno male nn li ? venuto in mente di pulirmi la moto
nn l'avevo lasciato nello spogliatoio (dove lo lascio sempre) perch? ieri un collega molto furbo prima lo ha fatto cadere dalla sedia perch? doveva poggiarci i suoi vestiti poi molto maleducatamente me lo a poggiato per terra, li mi son incazzato di brutto, ma dico io, li dentro ci metto la testa.....
nell'armadietto nn ci sta dentro ? stra pieno va ha finire che metto una corda ? lo impico li in mezzo alla stanza
magari si aspettava pure il grazie
meno male nn li ? venuto in mente di pulirmi la moto
nn l'avevo lasciato nello spogliatoio (dove lo lascio sempre) perch? ieri un collega molto furbo prima lo ha fatto cadere dalla sedia perch? doveva poggiarci i suoi vestiti poi molto maleducatamente me lo a poggiato per terra, li mi son incazzato di brutto, ma dico io, li dentro ci metto la testa.....
nell'armadietto nn ci sta dentro ? stra pieno va ha finire che metto una corda ? lo impico li in mezzo alla stanza
Comment