Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ANSA]91% donne non denuncia lo stupro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firedance
    Ahimè è capitato anke a me...e nn ne ho mai parlato in casa...

Per quanto riguarda le molestie....quelle in ambito di lavoro....è difficile parlarne...certo ci sono cose gravi ed altre meno gravi e dipende tutto da ki le vive....
    Io lavoravo ad 1 Km da casa...nn avevo spese...a pranzo ero sempre a casa...e facevo dei bellissimi orari...eppure...mi sono spostata a 20 Km....xkè il mio "caro" titolare mi ha messo le mani sul C@@O....Assurdo...nn sono + riuscita a guardarlo in faccia...pensavo di avergli dato io modo di arrivare a questo punto...

Purtroppo in giro ci sono molti esseri abietti che sfruttano la propria posizione per molestare i propri collaboratori!!
    Una volta che ti aveva toccato il sedere, potevi dirgli di venire a casa tua, che tuo padre glielo avrebbe fatto tale e quale....
    Last edited by Rexxx; 20-04-06, 20:52.

Comment

• Font Size
      fire..ma nn ? successo niente dopo??denuncia?schiaffo?

roba ke se succede alla mia morosa facilmente spezzerei quelle manine ke hanno osato a tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88

roba ke se succede alla mia morosa facilmente spezzerei quelle manine ke hanno osato a tanto
        peggio
        molto peggio
        infinitamente peggio
        irrimediabilmente peggio
        nonche decisamente molto + doloroso

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88

a chi lo dici.... e gi? fosse una donna qualunque... figurati se poi ? la mia ragazza!!

Comment

• Font Size
            direi ke ? abbasta...se ? "solo" toccare...vedrai ke nn ci riprova +

se invece me la stuprano il minimo ? ospedale in rianimazione xk? come ho detto prima...ste cose nn le sopporto proprio e dato ke la giustizia italiana ? quel ke ?..vedi recentissimi fatti...meglio farsela da soli...stupri e omicidi di persone innocenti sono le cose ke nn sopporto + al mondo...e su queste cose son senza piet?

Comment

• Font Size
              ieri sera parlavo con un mio amico....e con lui c'era sua figlia che ha 13 anni....lei ha detto che hanno gia' cominciato a rompergli le balle......(sai prima commenti, fischi + o - carini.....azzz ma e' ancora quasi una bimba)

francamente essendo papa' di una bimba (5 anni specifichiamo) comincio gia' da adesso a preoccuparmi...con certa gente in giro come si fa' a far andare in giro la propria figlia cosi....senza protezioni???

Comment

X
              Working...
              X