Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ANSA]91% donne non denuncia lo stupro!
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppersa tuo marito piacciono le mie tette
tu m'hai proprio rotto co st? zinne sempre fuori!!!
cmq lui ha detto che ce l'hai mosciette
suvvia gius?... ti arrivano gi? fino all'ombelico... mand? vai.. copret?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by MANZUio proporrei la pena del taglio della cappella e la morte per dissanguamento a chi stupra una donna ..........
***** se nn riesci a scopare vai da una mignotta fanculo...***** ke gusto c'? scoprasi una che nn vuole scopare!?!?!?!
un discorso serio
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by linny81Pgsono incinta del 4° bimbo... mio marito non mi dà pace vuole ripopolare il mondoLast edited by harry potter; 20-04-06, 19:48.
Comment
-
Originally posted by peppe2certo che,per essere il 4?, vuole dire che sei da impazzire e che lui non pu? farne a meno.Stavolta meriti un bacio!
Senti ma il bacino poi lo dai pure a me?????
Comment
-
Originally posted by linny81Pgtu m'hai proprio rotto co st? zinne sempre fuori!!!
cmq lui ha detto che ce l'hai mosciette
suvvia gius?... ti arrivano gi? fino all'ombelico... mand? vai.. copret?
Comment
-
Comunque ragà, non si può scherzare su di un post come questo, che tratta un problema serio e grave!
Mi autopunisco, se per cortesia i moderatori tolgono tutti i miei messaggi di questo thread.
Comment
-
Originally posted by killer looppurtroppo, ragazzi, non ? per niente facile ammettere certe cose...
quando avevo credo 10 o 11 anni... ? stata la prima volta che sono stata avvicinata da un porco... ero in jeans... stavo tornando a casa da scuola (a parte che una di quell'et? l?... non dovrebbe destare certi pensieri in un "uomo")... una macchina si ? fermata con la scusa di chiedere un'indicazione... e potete ben immaginare cosa stesse facendo il tipo e quello che pu? avermi detto...
sono tornata a casa e non so quanti mesi ho impiegato per dirlo a mia madre... a mio padre deve averlo detto lei... non ne ho mai avuto il coraggio...
se una donna dice no (lo stesso vale per un uomo, ma violentare un uomo ? fisicamente impossibile direi... se non altro per superiorit? fisica...), ? NO...
Per quanto riguarda le molestie....quelle in ambito di lavoro....? difficile parlarne...certo ci sono cose gravi ed altre meno gravi e dipende tutto da ki le vive....
Io lavoravo ad 1 Km da casa...nn avevo spese...a pranzo ero sempre a casa...e facevo dei bellissimi orari...eppure...mi sono spostata a 20 Km....xk? il mio "caro" titolare mi ha messo le mani sul C@@O....Assurdo...nn sono + riuscita a guardarlo in faccia...pensavo di avergli dato io modo di arrivare a questo punto...
Comment
-
Originally posted by Rexxxormai quel che ? scritto resta, basta rientrare in topic.....
rexx chiama gio' che prendiamo la BALILLA
Comment
X
Comment