Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ANSA]91% donne non denuncia lo stupro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io proporrei la pena del taglio della cappella e la morte per dissanguamento a chi stupra una donna ..........
    ***** se nn riesci a scopare vai da una mignotta fanculo...***** ke gusto c'è scoprasi una che nn vuole scopare!?!?!?!
    Last edited by MANZU; 20-04-06, 16:05.

Comment

• Font Size
      purtroppo, ragazzi, non è per niente facile ammettere certe cose...
      non lo è da adulte, lo è ancora meno da ragazzine...
      ve lo dico perchè io ho avuto problemi a rimettere in riga recentemente un tipo che davvero si era fatto idee strane... ed era diventato molto fastidioso... poi io ho un limite di sopportazione abbastanza elevato, però confesso che stavolta mi ha dato molta noia... solo che ci ho messo un sacco di tempo a dirglielo... ho pensato magari di aver dato segnali sbagliati...
      ragazzi, ho 27 anni e mi sono comunque sentita IN COLPA...

quando avevo credo 10 o 11 anni... è stata la prima volta che sono stata avvicinata da un porco... ero in jeans... stavo tornando a casa da scuola (a parte che una di quell'età lì... non dovrebbe destare certi pensieri in un "uomo")... una macchina si è fermata con la scusa di chiedere un'indicazione... e potete ben immaginare cosa stesse facendo il tipo e quello che può avermi detto...
      sono tornata a casa e non so quanti mesi ho impiegato per dirlo a mia madre... a mio padre deve averlo detto lei... non ne ho mai avuto il coraggio...

poi si cresce... e succede in metropolitana, da Mc Donald's, dappertutto...
      per un ragazzo è difficile capire come possa essere così frequente l'incontro con persone davvero viscide... io più di una volta mi sono trovata costretta a chiedere aiuto agli amici che erano con me...

credetemi, anche se non si sta facendo niente di male... ci si sente sempre in colpa... e si pensa sempre di aver dato adito a un certo genere di pensieri...

se una donna dice no (lo stesso vale per un uomo, ma violentare un uomo è fisicamente impossibile direi... se non altro per superiorità fisica...), è NO...

Comment

• Font Size
        ah se capita alla mia fidanzata me lo deve dire cosi ci penso io al tipo...pu? anke essere swarzy ma io lo gonfio lo stesso..ste cose nn le sopporto

ponte hai fatto bene!!!

Comment

• Font Size
          beh......... buono a sapersi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Perry
            Nessuna pietà verso questi comportamenti; vedi che se glielo tagliano gli passa la voglia!
            Certo è che nelle donne c'è troppo un atteggiamento di provocazione sia nel modo di fare che di vestirsi, mica tutti i maschi si sanno trattenere!!!
            perdonami, ma ? un discorso del c***o!!!!

Comment

• Font Size
              x me certa gente nn merita di vivere ? una cosa che nn concepisco lo stupro

Comment

• Font Size
                se ti dico che qnd andavo al liceo mi ha seguito uno che se lo menava in auto alle 7.50 del mattino con la macchina della ditta..ci credi?... perchè ero un ragazzino e avevo un sonno boia se no lo tiravo giu' e glielo staccavo a pedate...

Comment

• Font Size
                  secondo me dipende da chi le stupra

no vabb? torno seria... questa cosa mi f? venire i brividi...

Cmq ? vero nel mondo del lavoro sono in molti quelli che si prendono confidenze... aim? anche senza dargliele!

Io personalemente nel lavoro sono molto diversa... pi? rigida st? l? a testa bassa e faccio il mio dovere... se mi parli ? solo per lavoro...

poi come al solito capita quello che si avvicina che ? curioso e vagamente attacca bottone... nel mondo del lavoro ? pi? semplice adocchiare una preda tra l'altro facile xch? sotto mano tutti i giorni... ecco xch? le molestie a lavoro aumentano.

Per? certo ?, che subire una violenza (parlo di quella carnale) e non denunciarla ? davvero orribile... e scommetto che il posto di lavoro lo si perde cmq...

Per quanto riguarda un bacio come scriveva AndreaRS250... b? 18 mesi di carcere... tutto questo ? ridicolo... basta un calcio nei paesi bassi che f? effetto. C'? chi f? molto peggio di questo eppure st? tranquillamente a spasso. (Vedi lo stronzo di Alessi che ha ucciso il piccolo Tommy che anni prima aveva stuprato una ragazza di 16 anni)

Aim? ci? che manca oggi giorno ? il rispetto... sei poi hai gli ormoni a 1000... xch? violentare una ragazza quando in giro ce ne sono tante che te la danno facilmente?

Comment

• Font Size
                    ---------------
                    Last edited by peppe2; 20-04-06, 20:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killer loop
                      credetemi, anche se non si sta facendo niente di male... ci si sente sempre in colpa... e si pensa sempre di aver dato adito a un certo genere di pensieri...

verissimo!!

io in genere quando attaccano bottone nei locali o al bar dico sempre che sono sposata con 3 figli!

mica vero... per? lo s? solo io!

e funziona... la maggior parte se la svigna... altri dicono di non esser gelosi di marito e figli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peppe2
                        Aim? ci? che manca oggi giorno ? il rispetto... sei poi hai gli ormoni a 1000... xch? violentare una ragazza quando in giro ce ne sono tante che te la danno facilmente?

ah si? e dove?
                        Nome, indirizzo e n? di telefono, please.

hai dubbi???
                        ci sono eccome!!! ma porelle fanno pura beneficenza

Comment

• Font Size
                          Un fiore per te!
                          Last edited by peppe2; 20-04-06, 20:31.

Comment

• Font Size
                            sai quando ? per una buona causa si accetta anche quella!
                            Comunque una cosa la sappiamo ora:
                            che non sei sposata e non hai 3 figli. un fiore per te!

si ma funziona sempre

Comment

• Font Size
                              eh,eh, un altro fiore per te giallo come il sole del mattino

Comment

• Font Size
                                eh,eh, un altro fiore per te giallo come il sole del mattino

sono incinta del 4? bimbo... mio marito non mi d? pace vuole ripopolare il mondo

Comment

X
                                Working...
                                X