Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono proprio girate.......sentite qua'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi mi sono proprio girate.......sentite qua'..

Premetto che non ho mai avuto particolare passione per il gioco in borsa...in quanto ho sempre pensato di non aver abbastanza soldi per rischiare di perderli in azioni......

pero' un po' di tempo fa'......la mia ditta mi regala delle stock options......stock che? mi sono detto io...in pratica sono delle azioni regalate ad un prezzo basso...che se le tieni per un po' puoi rivendere incassando la differenza.....

bene.....a questo punto per regole interne e perche' la mia ditta e' americana...devo scegliere un agente al di la' dell'oceano che compri e venda le azioni per me...spedendomi il guadagno.....via assegno....

tralascio la quantita' di denaro che si e' persa per strada tra percentuale dell'agente......cambio dollaro-euro e bastardoni della mia banca che si succhiano 20 euro per cambiare un assegno ( ).....+ FedEx che si pappa 35 euro per spedire una busta (il broker lavora solo con FedEX.... )

eseguo la transazione il 20 di febbraio ed a oggi non c'e' ancora traccia dell'assegno......(ho chiesto ai colleghi e mi hanno detto che in certi casi capita)....cosi pochi secondi fa' mi sono scaxxato e ho telefonato al di la' dell'oceano...e il tipo...Michael Salcaxxo, mi dice molto candidamente.....

"strano...mi lasci controllare....si abbiamo spedito l'assegno il 3 marzo"......."ops....mi deve scusare.....mi accorgo solo ora che e' tornato indietro dalla FedEx per errore di indirizzo".......

marronaaaaa e' perche' non conosco cosi bene l'inglese da insultarlo...ma mi sarebbe piaciuto dirgli:

"O minchione...ma se dopo un mese e mezzo non mi rimandi l'assegno che caxxo ti ho pagato a fare la percentuale???"

ma lui mi ha assicurato che lo spedira' immediatamente e avro' sti benedetti 4800 dollari per prima del 25 aprile.....

SPERIAMO dico io..e riattacco.......

dite che non ho motivo di essere alterato????

PS..pensate che adesso sulla costa Orientale degli USA sono + o - le 9 di mattina.....cosa avra' pensato il Michael Salcaxxo che si e' sentito mandare a fanbrodo di prima mattina???

Michael:" miii se il buongiorno si vede dal mattino!!!!"

vabbe' alla fine scrivendo mi e' passata un po'...

grazie a DDG

• Font Size
    sti cazzi 4800 $ non sono mica caramelle...sputaci sopra...è proprio un SalcaXXo...

Comment

• Font Size
      sinceramente Hal ci ho capito poco.. ma da quel che ho capito non ti sono arrivati i soldi giusto?

beh se è così hai tutte le ragioni per essere incazzato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        sinceramente Hal ci ho capito poco.. ma da quel che ho capito non ti sono arrivati i soldi giusto?

beh se ? cos? hai tutte le ragioni per essere incazzato...
        si + o - mi ero fidato di questo tipo perche' dicevano che era sicuro.....

cosi ho aspettato...tutti in ditta mi dicevano che ci voleva un mesetto.....

e cosi aspetta oggi che ti aspetto domani......sono passati due mesi...e dei miei soldi neanche l'ombra.......

cmq ripeto..adesso mi e' passata un po'.....ma quando mi ha detto...."I'm so sorry".......se potevo passare dal cavo del telefono e come si fa' nei fumetti sfondargli la crapa dall'altra parte dell'oceano........

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          si + o - mi ero fidato di questo tipo perche' dicevano che era sicuro.....

cosi ho aspettato...tutti in ditta mi dicevano che ci voleva un mesetto.....

e cosi aspetta oggi che ti aspetto domani......sono passati due mesi...e dei miei soldi neanche l'ombra.......

cmq ripeto..adesso mi e' passata un po'.....ma quando mi ha detto...."I'm so sorry".......se potevo passare dal cavo del telefono e come si fa' nei fumetti sfondargli la crapa dall'altra parte dell'oceano........

immagino la scena di te che passi attraverso il cavo telefonico

eheheh

dai sii fiducioso e speriamo bene

Comment

• Font Size
            4800 dollari!!!... Azzz!!!... wooowww anche se tardano io starei con il sorriso da orecchio a orecchio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              4800 dollari!!!... Azzz!!!... wooowww anche se tardano io starei con il sorriso da orecchio a orecchio!!!!

si ma se non arrivano mai.....eppoi caro ever li ho gia' spesi per la futura casa....e pensare che solo 2 mesi fa' pensavo di usarli per cambiare la motina o per fornire l'attuale di un po' di pezzi pregiati....

poi la moglie si e' messa in testa di cambiare casa....e li sono cominciati i dolori.......

Comment

• Font Size
                Pure dove lavoravo io volevan importare sta politica (tutta amercana)... A me dopo che li ho mandati a fare in culo perchè volevan ciucciarsi una parte del mio TFR co ste minchiate han bloccato il passaggio di categoria e gli aumenti.... Poco male! Ho cambiato lavoro (io) come molti allora colleghi... E due anni dopo i 'mericani non andati con le balle per aria!

Comment

• Font Size
                  hai fatto bene!! sti americani del razzo!!! si credono i padroni del mondo!!! poi vai a vedere le loro moto e sono le più pacchiane del pianeta!!

Comment

• Font Size
                    l'importante ? che ti arrivino i soldi. POI, se vuoi, un po' di insulti in inglese ti li scrivo io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Pure dove lavoravo io volevan importare sta politica (tutta amercana)... A me dopo che li ho mandati a fare in culo perchè volevan ciucciarsi una parte del mio TFR co ste minchiate han bloccato il passaggio di categoria e gli aumenti.... Poco male! Ho cambiato lavoro (io) come molti allora colleghi... E due anni dopo i 'mericani non andati con le balle per aria!

ma anche da noi c'e' questa cosa...ma io non parlo di piano di acquisto azioni....qui si parla proprio di azioni vendute a prezzo di favore......(ne avevo alcune centinaia a 16 dollari che ho rivenduto a 32 scusa se e' poco).....

in effetti quando me le hanno date.......ho pensato che fossero solo un pezzo di carta...e ho aspettato 5 anni....adesso se arrivano i soldi forse cambiero idea.......

ehi raga.....un messaggio a tutti quelli che hanno scritto qui dentro....non voglio assolutamente fomentare odi anti-americani.......lavoro per una ditta americana che spero per me e per la mia famiglia, non vada a fanbagno.....

io mi sono semplicemente arrabbiato con uno che non sa' fare il suo lavoro...solo perche' non sono soldi suoi.....era americano...ma poteva essere cittadino di qualsiasi nazione...ok??

quindi invito anche chi ha scritto cose tipo toofastforu a lasciar perdere...

grazie
                      Last edited by hal1969it; 20-04-06, 13:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by missmela
                        l'importante ? che ti arrivino i soldi. POI, se vuoi, un po' di insulti in inglese ti li scrivo io!

grazie dell'offerta miss.....

Comment

• Font Size
                          si si hal.... io scherzavo solo...

Comment

X
                          Working...
                          X