Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli amici

B? ? l'ennesima fregtura che prendo da una "migliore amica" una di quelle amiche che la senti come sorella anche se per colpa della distanza non la vedi mai ma sai che se hai bisogno basta un colpo di telefono e lei ti da subito il consiglio giusto
    Piu di una sorella piu di una madre piu di tutto ti fidi cecamente di quella persona...
    ti fidi ti rifidi e continui a darle fiducia fino a quando un giorno dici BASTA le do fiducia e lei mi prende per il sedere BELL'AMICA
    vi ? mai capitato? perdere la fiducia di un'amica cosi? io ceredvo che questa volta non l'avrei persa e invece

• Font Size
    a me personalmente nn è mai capitato per fortuna......
    cmq secondo il mio modestissimo parere... le amicizie tra donne sono molto diverse di quelle fra uomini....
    io fossi donna farei davvero moltissima attenzione
    Last edited by toofastforu; 20-04-06, 12:19.

Comment

• Font Size
      eh lo fanno, lo fanno...

Comment

• Font Size
        Mi succedeva regolarmente al liceo poi con il tempo ho imparato sulla mia pelle ed ora le mie Amiche sono davvero poche ma so che non mi tradiranno MAI...

Mi spiace Giulia.
        Un abbraccio

Comment

• Font Size
          Evidentemente Tu non eri la stessa cosa x lei. A volte diamo peso alla parola MIGLIORE,ma l'altro piatto della bilancia deve essere realmente pieno...un sacco enorme di piume ? sempre un sacco di piume!!

Comment

• Font Size
            Capitato...tagliato tutti i rapporti...ci conoscevamo dall'asilo

Comment

• Font Size
              non so forse mi sbaglio.....ma l'amico mio piu caro so che non tradira mai la mia fiducia...ne io la sua..ci si capisce al volo stesse idee...stesso modo di vedere le cose e di agire....me lo auguro per me...lui e come un fratello....mi spiace per te.....

Comment

• Font Size
                si è successo...mentre lei e il suo ex si stavano lasciando....ed ora il suo ex...è il mio migliore amico....fu lei a rimanere sola.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  si ? successo...mentre lei e il suo ex si stavano lasciando....ed ora il suo ex...? il mio migliore amico....fu lei a rimanere sola.

Non siete Pi? amiche perche il suo ex adesso ? tuo amico?

Se ho capito bene, allora non era cos? amica....

La ex di uno dei miei migliori amici ? la mia attuale fidanzata.. (non ? che l'ho soffiata, si erano gi? lasciati..)

Ma il mio rapporto con Lui non ? cambiato affatto ..

Comment

• Font Size
                    l'amicizia in generale è una cosa che va coltivata persino più dell'amore...
                    tra donne poi... secondo me... è proprio difficile instaurare un'amicizia sincera... gli uomini sono mediamente molto più schietti...
                    io di fregature ne ho prese parecchie, anche se la peggiore è stata da parte di un uomo...
                    comunque... di persone che vale la pena avere come amiche al mondo ce ne sono, quindi non perdere la speranza, mai.

Comment

• Font Size
                      la nostra era un'amicizia sincera ma me ne ha fatta una grossa una cattiveria enorme cmq io sono vendicativa soprattutto quandosi saranno calmate le acque me la paghera nel vero senzo della parola e cara hehehe

Comment

X
                      Working...
                      X