Ieri sera sono uscita prima per andare al colloquio, no?
Passo davanti alle caprette che, come sapete, sono state gi? protagoniste di un mio post di tempo fa.
Beh, visto che non ero di corsa, ho frenato (col freno a mano...
) e mi son girata!!
Fuori c'erano le 3 caprette, ma anche il loro padrone che, quando mi ha vista tirar gi? il finestrino e ridere compiaciuta dalla tenerezza di questi animaletti, mi ha guardata un po' di traverso... non sapeva se volevo qualcosa o se ero... scema, credo!!
Insomma, vista la sua faccia, gli faccio:
"non si preoccupi capo, non mi serve nulla! Sto ammirando ste 3 belle caprette, perch? le vedo tutti i giorni, ma sempre di corsa, cos? mi son fermata un attimo!!"
Il tipo ? scoppiato in una risata pazzesca e mi ha detto di guardarle quanto voglio!!
Erano fantastiche, piccoline e giovani. Come mi son fermata una ha fatto:
"Beehheheheh!" MAMMAAAA!!! CHE RIDEREEE!!! e si sono messe tutte e tre su due zampe appoggiate alla rete per guardare!! Che curioseee!!!
Poi, a malinquore, me ne sono andata salutando e ringraziando...
Ho finito.
Passo davanti alle caprette che, come sapete, sono state gi? protagoniste di un mio post di tempo fa.
Beh, visto che non ero di corsa, ho frenato (col freno a mano...
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Fuori c'erano le 3 caprette, ma anche il loro padrone che, quando mi ha vista tirar gi? il finestrino e ridere compiaciuta dalla tenerezza di questi animaletti, mi ha guardata un po' di traverso... non sapeva se volevo qualcosa o se ero... scema, credo!!
Insomma, vista la sua faccia, gli faccio:
"non si preoccupi capo, non mi serve nulla! Sto ammirando ste 3 belle caprette, perch? le vedo tutti i giorni, ma sempre di corsa, cos? mi son fermata un attimo!!"
Il tipo ? scoppiato in una risata pazzesca e mi ha detto di guardarle quanto voglio!!
Erano fantastiche, piccoline e giovani. Come mi son fermata una ha fatto:
"Beehheheheh!" MAMMAAAA!!! CHE RIDEREEE!!! e si sono messe tutte e tre su due zampe appoggiate alla rete per guardare!! Che curioseee!!!
Poi, a malinquore, me ne sono andata salutando e ringraziando...
Ho finito.
![Embarassed](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_redface.gif)
Comment