Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantastico sembra il racconto di quei piloti anni 70 che andavano girovagando per il mondo con la famiglia ,con 2 lire in tasca e tanta passione nel cuore, il motociclismo eroico e passionale che piu' amo ancore esiste complimenti
kaciaro io sono cosi'..passione e 0 sponsor.. tanti sacrifici cercando di fare con quel poco che ho sfide impossibili..
Lele mi e' arrivato il tuo sms..mi son solo dimenticato di rispondere.. anche perche' ho trovato il cel senza piu' nessun sms a fine gara.. 200 e piu' sms andati persi.. segno del destino..
Gipeto facciamo una follia? organizziamo Zolder?dai la 1000 km..
kaciaro io sono cosi'..passione e 0 sponsor.. tanti sacrifici cercando di fare con quel poco che ho sfide impossibili..
Lele mi e' arrivato il tuo sms..mi son solo dimenticato di rispondere.. anche perche' ho trovato il cel senza piu' nessun sms a fine gara.. 200 e piu' sms andati persi.. segno del destino..
Tranqui campione ... importante e' che ti era arrivato.
Caspita ... daavanti ad una bella bionda (Birra che hai capito poVco !) mi racconterai tutto per filo e per segno ...
Comment