Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGConsiglio [serio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pomina.... lavorare non vuol dire fare una cortesia a qualcuno secondo me...è un mutuo scambio di interessi...e alla fine l'azienda fa sempre i suoi.
    Per cui è un tuo diritto consultare il miglior offerente e andare dove ricevi maggiori soddisfazioni sia economiche che morali.

    per cui...DAIDE COLLOQUI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by missmela
      Buon giorno a tutti,
      visto che siamo tanti e tutti, mi sembra, abbastanza intelligienti, vi pongo questa domanda, alla quale ho bisogno che mi diate una risposta semplice:

      se siete in prova in un'azienda e, nel frattempo, vi chiamano per fare un colloquio da un'altra parte, CHE FATE?
      Cio?, dove siete in prova, vi prendete delle ore e dite che avete un impegno (anche se l'azienda potrebbe non "gradire" ci?), o aspettate che finisca la prova? (col rischio che per? non combacino i tempi).

      Sicome mi tocca OGNI volta sta storia e non so MAI come comportarmi, vorrei capire cosa fare per non perdere le opportunit? e, allo stesso tempo, fare la cosa giusta.
      Grazie a tutti.

      secondo me devi valutare la proposta alternativa cmq.........ogni lasciata e' persa........eppoi puoi sempre recitare, dicendo che hai avuto un problema improvviso (una scusa si inventa sempre), promettendo che non lascerai lavoro arretrato....cosi vedono che sei una persona seria.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        appper?! Vedi che sto DDGConsiglio ? servito??

        Bravi ragazzi, grazie per le vostre risposte!!

        DDG News:

        ho appena saputo che la tipa che era al posto mio, non parlava neanche al mastino di merda che mi fa da capo.
        Ora capisco tante cose...


        che leccaculo...

        Comment

        X
        Working...
        X