Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa fare se...

(e con questo post notturno vado a dormire)

...una persona a cui tenete in modo particolare sparisce da un giorno all'altro senza dare spiegazioni? Ho tentato in tutti i modi di riallacciare i contatti ma è come se si fosse eclissata...ho chiesto se la colpa di tutto ciò fossi io o qualcosa che ho fatto ma nulla...Sinceramente mi iniziano a girare le palle...(se leggi questo msg sappi che facendo così le persone si perdono!)

Grazie a tutti!
    Last edited by DesmoJULIO; 20-04-06, 00:45.

• Font Size
    Potrebbe essere che stia attraversando una situazione critica e
    non voglia avere contatti con nessuno.
    Nel caso questo distaccamento ? solo
    nei tuoi confronti ,e tu non hai fatto niente e devi esserne
    sicuro,addio e neanche grazie!!!

firstbike

Comment

• Font Size
      Stessa identica cosa con un'amico che consideravo come un fratello, un'amicizia che durava da più di un decennio!...

Pensavo fosse tale mentre poi il suo comportarsi sempre più distaccato mi fece insospettire, inutile dire che ho cercato il dialogo, ho tentato di parlargli e di continuare a condividere tante cose insieme ma la sua apatia e il suo distaccamento si facevano sempre più evidenti... Non scendo in particolari ma le ho provate tutte!...
      Io mi son fatto molti esami di coscienza fino a quando ho capito di non aver affatto colpe, anzi, negli anni gli ho perdonato molte mancanze nei miei confronti ma sò che in amicizia (quella vera, ed io ci credevo) ci si può passar sopra e quindi gli volevo comunque bene e il piatto della bilancia pendeva sempre dalla sua parte (per me!)... Oggi tutto è più chiaro e a distanza di un'annetto circa dall'evento gli auguro tantissimo bene e in cuor mio, con sincerità posso dire... MI SPIACE, HA PERSO UN'AMICO!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoJULIO

...una persona a cui tenete in modo particolare sparisce da un giorno all'altro senza dare spiegazioni? Ho tentato in tutti i modi di riallacciare i contatti ma ? come se si fosse eclissata...ho chiesto se la colpa di tutto ci? fossi io o qualcosa che ho fatto ma nulla...Sinceramente mi iniziano a girare le palle...(se leggi questo msg sappi che facendo cos? le persone si perdono!)

Grazie a tutti!
        oddio.... mi sembra una situazione gi? vissuta....
        io ho le mie idee... e cio? che le persone non sanno e non vogliono affrontare la realt?... si nascondono dietro un dito... testa sotto la sabbia...
        beh, io sono gi? inc...zata se ti pu? consolare... ma bisogna accettare anche le cose che non si capiscono e non si condividono... se riesci ad avere una spiegazione, condividila, ch? magari trovo anche io la ragione di certi atteggiamenti...!!!

Comment

• Font Size
          succede. pensa che ora hai più tempo per conoscere altra gente.. ce ne sono di persone interessanti

Comment

• Font Size
            ma prima di giudicare aspetta!ci sono momenti particolari in cui ci si chiude vuoi per problemi piu' o meno seri,cose da seguire,economia che non va'!non ti va di parlare con nessuno
            poi ce' ki capisce chi meno ma se e' un amicizia pazienta magari passa tutto!
            se e' una cosa in piu' di un amicizia cerca di capire

Comment

• Font Size

...una persona a cui tenete in modo particolare sparisce da un giorno all'altro senza dare spiegazioni? Ho tentato in tutti i modi di riallacciare i contatti ma ? come se si fosse eclissata...ho chiesto se la colpa di tutto ci? fossi io o qualcosa che ho fatto ma nulla...Sinceramente mi iniziano a girare le palle...(se leggi questo msg sappi che facendo cos? le persone si perdono!) Pienamente d'accordo con te...Grazie a tutti!
              Pensa ke ? successa la stessa cosa a me... nn 1...nn 2 ma ben 3 volte e sempre con la stessa persona...le prime volte ho cercato di chiarire (anke se a parer mio erano motivi MOLTO banali)...ma ora mi son detta basta....
              Se queste persone nn hanno nemmeno il coraggio di dirti x quale motivo si allontanano da te...nn devi di certo spaccarti la testa a cercare di capirli...Infatti io mi son stufata...e mi son detta ke se e quando gli passeranno le "paturnie", poi star? a me vedere se mi va o meno di tornare ad essere amica di persone cos?....
              Cmq .... ? la vita....ke ci devi fare...ogni testa ? un piccolo mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                ma prima di giudicare aspetta!ci sono momenti particolari in cui ci si chiude vuoi per problemi piu' o meno seri,cose da seguire,economia che non va'!non ti va di parlare con nessunopoi ce' ki capisce chi meno ma se e' un amicizia pazienta magari passa tutto!
                se e' una cosa in piu' di un amicizia cerca di capire
                Potrei essere d'accordo con te... a volte capita a chiunque di estraniarsi x qualke problema...x? almeno una motivazione (quando oltretutto questa ti viene chiesta) la si potrebbe anke dare...
                Almeno io la penso cos?

Comment

• Font Size
                  L'ho vissuta anch'io e neanche da troppo tempo, sinceramente mi sono disperata e poi mi sono detta:FUNCULO non merita la mia sofferenza!!!
                  Non ero cos? ma dopo quest'ultimo anno di m. o reagisco cos? o mi chiudo in una clinica per malati mentali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firedance
                    Potrei essere d'accordo con te... a volte capita a chiunque di estraniarsi x qualke problema...x? almeno una motivazione (quando oltretutto questa ti viene chiesta) la si potrebbe anke dare...
                    Almeno io la penso cos?
                    sai dipende anke dal carattere che uno ha!magari non vuoi fare pena e compassione a nessuno spesso e' questo il pensiero ke ti si pone(per esperienza depressiva di problemi avuti)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by demonietta
                      sai dipende anke dal carattere che uno ha!magari non vuoi fare pena e compassione a nessuno spesso e' questo il pensiero ke ti si pone(per esperienza depressiva di problemi avuti)
                      Ti capisco benissimo... (io ci son momenti nei quali penso di nn esserne ancora uscita ...dalla depressione)...x? penso ke anke solo una frase del tipo...sono un p? a terra nn ? aria...oppure guarda vorrei starmene un p? x i fatti miei...ecc ecc nn penso costino molto...anke xk? con questi atteggiamenti ki li subisce pensa di aver fatto qualcosa, quando invece nn ? cos?...
                      Io cerco sempre di mettermi anke nell'altra persona...ed ? x questo ke quando sono "in aria"...parlando con ki mi sta vicino gli faccio capire ke nn ha colpe se x un p? nn mi faccio sentire e/o vedere...
                      x? come dici tu...dipende tutto da persona a persona...

Comment

• Font Size

...una persona a cui tenete in modo particolare sparisce da un giorno all'altro senza dare spiegazioni? Ho tentato in tutti i modi di riallacciare i contatti ma è come se si fosse eclissata...ho chiesto se la colpa di tutto ciò fossi io o qualcosa che ho fatto ma nulla...Sinceramente mi iniziano a girare le palle...(se leggi questo msg sappi che facendo così le persone si perdono!)

Grazie a tutti!
                        Ciao,
                        si è accaduto anche alla sottoscritta.
                        Ritengo che, seppur la persona in questione stia attraversando una situazione e/o periodo difficile o critico, ciò non giustifica la mancanza di chiarezza e trasparenza nei tuoi confronti.
                        Dopo 3 mesi di attesa e riscontri da parte di una persona da me amata, solo circa 3 sett fa ho ricevuto, su mio sollecito, un sms in cui mi diceva "di nn avere tempo per darmi retta". Suo padre non sta bene.
                        Scolvolgente.....questa è la persona con cui sono stata 1 anno!!!
                        No commenti

Comment

• Font Size
                          io mi sono fatto tante volte un esame di coscienza ma non ho trovato nulla di anomalo e poco edificante x meritare tutto questo...se solo avessi una risp sarebbe già un passo avanti...almeno per sapere se sta bene o se ci sono problemi o quant'altro...boh non ci capisco più nulla

Comment

• Font Size
                            io personalmente la lascerei perdere..... se vuole tornare ad avere la mia considerazione sarà la benvenuta ma le mie maniere nei suoi confronti allo stesso tempo saranno molto cambiate....

Comment

• Font Size
                              up up consigli della sera...grazie

Comment

X
                              Working...
                              X