Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto...

se e' possibile evitare tutte le varie dicerie sulle precedenti moto ve ne sarei grato...siccome in questo periodo ho MOLTE spese ho una limitata disponibilita economica e per questa stagone tanto per poter andare in pista ( ogni tanto magari rimettendo l essenziale qualche puntatina sul bracco e sulla cisa me le faccio..) vorrei prendere una motazza usata , poi ad anno nuovo vederei i nuovi modelli e fare un acquisto definitivo...
    sono chiaro...penso di avere tra i 5000 e i 6000 euro... lo so' sono pochi..pero' ho dato un okkiata in giro su internet e qualcosa da poter sistemare da pista si trova...in mente ( sempre in base alla disponibilita ) avrei 2 moto...CBR 600 ( se non sbaglio il primo modello e' il 2003 ) o l R1 98 bianca e rossa , che pero' da quel che ho sentito e letto fin ad oggi nn e' tra le piu' tranquille , anche come erogazione e ciclistica ( qualcuno che ha avuto la 2003 e la 98 puo dirmi se sono completamente diverse o alla fine sono li'..)...cmq su entrambe mettero' un po di cosette per l l utilizzo in pista ( sul cbr magari andrei a mettere mano anche per un po di cv in piu'.. sull r1 solo ciclistica e freni ). ( anche uno ZX6R o RR dal 2004) mi andrebbe bene pero' siinizia a salire con i prezzi e punterei anzi ad altro..)
    io viste le piste che frequento ( 90 % varano , perche' mi piace il tracciato a differenza di magione e adria che non mi fanno impazzire...poi e' anche abbastanza vicino e ogni tanto se c'e' qualche entrata exrta un po di magico mugello ) penso che un 600 mi farebbe divertire di piu' , ho provato con l r1 03 e lo zx10 e mi sembrano un po eccessive...pero' l r1 del 98 anchessa mi piace molto...
    voi cosa dite...magari le avete avute , le avete ancora e potete darmi qualche consiglio....
    grazie ale...

• Font Size
    e un supermotard no?

Comment

• Font Size
      se opti per una R1 del 2002 io vendo al mia a 6000 spaccati

Comment

• Font Size
        visto che sei di massa prova andare a Ceparana da Gallina...dovrebbe avere un po di usato...oppure dagli una telefonata..
        vai su www.teamgallina.com

Comment

• Font Size
          Prendi quel che ti pare tanto visto il tuo passato non la tieni per più di 4 mesi

Comment

• Font Size
            io a 6500 ti do tutto o quasi....pista e strada......

Comment

• Font Size
              ma quante moto cambi??????

cmq prendi quella che ti piace di + e sopratutto ti fa divertire!!!!

ad esempio io mi diverto 1000 volte di + con il motard di quando avevo il cbr'rr..
              Last edited by Paolino81; 19-04-06, 21:17.

Comment

• Font Size
                hai mai pensato al trial ?

Comment

• Font Size
                  hai mai pensato a un fireblade? il 929 (2000-2001) te lo tirano dietro ed è (a detta di molti) facile e potente

i precedenti sono ormai troppo old style per la pista... sono moto da tamarro stradale.... ehm ehm......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    e un supermotard no?
                    come non quotarti

Comment

• Font Size
                      senza leggere tutto

simpaticamente... HAI ROTTO LA PAAAAAAAALLE! :-)

Comment

• Font Size
                        Fra 2 mesi metterai l'annuncio sul forum vendita, dicendo che hai un disperato bisogno di soldi... tanto ormai non ti crede più nessuno

Comment

• Font Size
                          ragazzi .. cmq sia un po' di rispetto ci vuole sempre.....

alex devi prendere quello che senti tu.. quello che più ti piace e ti aggrada.. cmq sia se dici che la 2003 e lo zx10 erano fin troppo eccessive lascia stare la '98 che è ancora peggio...

piuttosto pigliati o un 600 o un suzu 750 k2/k3 che si trovano a decisamente poco...

cmq sia alex 5/6000 euro non è che sian pochi visto che ci tiri fuori un'R1 2002

Comment

• Font Size
                            grazie a chi ha contribuito con un consiglio...l idea al momento sarebbe di prendere un usato da sistemare senza spendere un capitale e divertirmi in pista , poi prendere un nuovo ad anno nuovo..non e' detto cmq che mi trovi molto bene con quella che prendero' er la tenga...
                            l r1 e lo zx10 forse mi sono espresso male non e' che erano troppo , anzi nel mio piccolo mi trovai meglio con un dente in meno al pignone sullo zx10 che la rendeva ancora piu' scattante...dico che a mio giudizio ( poi dite voi...) nelle piste che frequento per la maggior parte ( varano...) con un 600 potrei divertirmi di piu'.. ma avendo provato solo lo zx6rr in strada un paio di volte non e' che ne sappia piu' di tanto...le mille che avuto come potenza mi sono sempre trovato benissimo...vorrei solo sapere se un 600 sarebbe piu' adatto..

appena ho la risposta del finanziamento do un okkiata sul mercatino e do' un okkiata se trovo una motazza per le mie finanze...ovviamente preferirei se pensassi a un 1000 la 02 alla 98... che cmq mi piace moltissimo...

nella vita c e chi nasce senza il bisogno di fare degli errori per capire certe cose e chi invece deve batterci il naso per capirle..anche se il 999 ammetto che se lo avessi provato prima per bene sarebbe stato meglio l r1 l ho usata e mi sono divertito lo zx10 uguale...
                            nessuno vi obbliga a rispondere a i mei post , quando vedete ALEX45 non o aprite cosi' non vi rompo LE PALLE... io provo a chiedere parei e consigli per il mio prossimo acquisto ( poi che durera' 2 giorni o 20 anni non penso disturvi voi...)
                            grazie cmq .. aspetto qualche opinione sulle 2 motazze..
                            forse domani so' gia il responso... speriamo bene....
                            non vedo l ora di rimettermi in sella...

Comment

• Font Size
                              mai ha chiamato la banca che domani matt devo andare da oro..in caso non avessero accettato avrebbero detto subito di no...incrociamo le dita...in caso cerco di farci saltar fuori una mezza moto per questa stagione...
                              ora chiedo a voi...a questo punto non ho grandi pretese...( non posso averle...aalmeno per ora..visto che ho tenuto la mini..) l importo da spendere e' DAVVERO BASSO...5000 circa...
                              ho dato un okkiata in giro e non penso di trovare nulla cmq sento anche voi..
                              si trovera' un cbr 600 rr , 954 , un r1 98 ...
                              datemi un consiglio...poi ripeto...nel prox inverno quando sono piu' a posto con le spese vedro' di una moto definitiva...cmq non si sa'...se ne trovassi una ora e mi ci trovo bene la posso migliorare e tenrla...cmq intanto spero di trovare qualcosa ora...

Comment

X
                              Working...
                              X