Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dallo stato d'animo.......
Ultimamente poco al lavoro
Un paio d'ore a casa....
In periodi di "calma" direi anche un 5-6 ore (tra lavoro e casa)
Una decina di minuti almeno quando va male, altrimenti anche 3 ore se non più, ma vedendo anche altri siti in contemporanea. Ovvio il sito lo si visita tutti i giorni.
bhe io ultimamente ci passo poco tempo,ma beppe ti dico solo qst,agosto 2004,passavo tutto il giorno sul forum perche eravamo a casa un po' di gente,e non ti dico le gnignate,l'anno scorso causa infortunio 2 mesi a casa e anche li tutto il giorno,altrimenti sai che palle
ultimamente avevo un p? staccato la spina ma siccome ? peggio di una droga e il clan dei pirli spammoni non poteva esistere senza di me sono tornato alla carica hi guys!
Diciamo che se ho la rete, come in ufficio o a casa, sono collegato tutto il giorno...purtroppo, viaggiando, a volte sono in posti senza linea o con una linea telefonica neanche ISDN quindi occupo il fax o il telefono e non posso stare collegato...
Pagina sempre aperta da lavoro ma non sempre leggo e soprattutto difficilmente posto.
Probabilmente è dovuto al fatto che è molto che non uso la moto e mi sto dedicando maggiormente il PC e quindi ai forum ad essi dedicati
Comment