nessuno che vota 10-30 minuti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto tempo passate sul forum??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe io ultimamente ci passo poco tempo,ma beppe ti dico solo qst,agosto 2004,passavo tutto il giorno sul forum perche eravamo a casa un po' di gente,e non ti dico le gnignate,l'anno scorso causa infortunio 2 mesi a casa e anche li tutto il giorno,altrimenti sai che palle
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ultimamente avevo un p? staccato la spina ma siccome ? peggio di una droga e il clan dei pirli spammoni non poteva esistere senza di me sono tornato alla carica hi guys!
Comment
-
Diciamo che se ho la rete, come in ufficio o a casa, sono collegato tutto il giorno...purtroppo, viaggiando, a volte sono in posti senza linea o con una linea telefonica neanche ISDN quindi occupo il fax o il telefono e non posso stare collegato...
Comment
-
Una volta ci stavo collegato tutto il giorno, oramai non pi?... anzi... ci son giorni che non lo apro neanche...
Comment
-
Pagina sempre aperta da lavoro ma non sempre leggo e soprattutto difficilmente posto.
Probabilmente è dovuto al fatto che è molto che non uso la moto e mi sto dedicando maggiormente il PC e quindi ai forum ad essi dedicati
PS Perché la scelta multipla?
Comment
X
Comment