Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stiramento/strappo: come lo elimino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stiramento/strappo: come lo elimino?

    ? da un paio di giorni che mi ritrovo con un polpaccio dolorante, una coscia rigida come il bastone di un nonno e un gluteo morto.... Ora siccome la cosa che + mi da fastidio ? il polpaccio che apparentemente sembra "stirato" (ma visto che ho fatto il mona potrebbe essere un leggero "strappetto") mi consigliate qualche lurida pomata (che io aborro....) per accelerare l'abilitazione? Oltre a lasciar a riposo la parte bassa (oltre al pisello a riposo forzato.... niente corsa, niente pesi ecc...) devo fare altro????

  • Font Size
    #2
    Bere tanta birrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non metterci nulla.... se fa male prendi del muscoril in capsule e bon...il tempo fà il resto

      Comment


      • Font Size
        #4
        riposo riposo e riposo.. e devi mettere del ghiaccio tenerlo per una decina di minuti.. poi riposo e ancora ghiaccio ovviamente non a contatto diretto con la pelle

        per il resto non saprei magari qualcosa come il voltaren o i cerotti a rilascio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In realtà dolore durante il giorno non ne ho... La notte si... a di giorno.... Sento solo degli gnocconi nei muscoli e si muove una mazza....
          Ma..... forse è solo l'età.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            strappo, stirato o contrattura?
            io per la contrattura (mi sembrava leggera visto che nn ne ho mai avute e nn impazzivo dal dolore) ho messo del muscoril ogni sera... ovviamente con un massaggio, non di certo una spalmatina timida... riposo una settimana con un pochino di cyclette a livello minimo, e son tornato a posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che per un pò meglio che mi alleni solo la parte superiore.... Domani vado dal medico come le mezze pippe e mi faccio dire che cacchio ho....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman
                Mi sa che per un p? meglio che mi alleni solo la parte superiore.... Domani vado dal medico come le mezze pippe e mi faccio dire che cacchio ho....

                eheheheh cos? impari a darmi al posto di 1/2 sega 1/4 di sega

                Comment

                X
                Working...
                X