Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho gi? pensato, ma non ci sono maschi nelle agenzie di lavoro interinale...
Che poi, se guardiamo bene non basta: ci vuole anche una bella scollatura, un bel tacco a spillo e le calze AUTOREGGENTI. Ecco, cos? ti ho insegnato tutto!
Ah, no, aspetta!!
Manca la mazzetta da 50 neuri!!
scherzi a parte, prima sono stata ad un colloquio: quando ho finito di raccontare alla tipa i miei ultimi 3 anni di vita lavorativa, ha cambiato espressione, alch? mi son sentita di chiederle se andava tutto bene, e lei: hai provato con l'esorcismo??
Pensa, oggi ero al lavoro in PANTALONI (bianchi, ma PANTALONI) e, siccome devo passare per il magazzino, a volte, uno dei ragazzi mi fa: s?, ma anche tu... non passare pi?, senn? ci distrai...
Avevo pure la cravatta, pi? seria di cos?!!
boh...
Comment