ma per il pc non lo fanno??
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Gran Turismo su due ruote...
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Originally posted by harry potterno l'ho provato da un'amico
psgnuno la pensa come vuole stai zitto glielo dicci a qualcun'altro
ciao e stammi bene
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no per pc no..ma come mai fa schifo?? se ? xk? nn derapano o kennes?....? xk? c'? il controllo di trazione ragionando alla gt4
spiegati ke me lo dovrei prendere pure io in teoria e se scopro cose ke nn mi piacciono nn lo prendo
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Originally posted by andreafittagiusto ognuno la pensa come vuole, ma se devi esprimere un parere almeno motivalo almeno chi non l'ha provato capisce perch? ti faccia tanto cacare.
ps: per? ? sempre meglio di motogp
spero che sia abbastanza esaustiva
Originally posted by korra88no per pc no..ma come mai fa schifo?? se ? xk? nn derapano o kennes?....? xk? c'? il controllo di trazione ragionando alla gt4 .
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x phoenix.. cazzarola, ho fato 5 giri e sono caduto in 4, l'unico che ho concluso ho fatto 1.20,3.. quel circuito ? terribile, mi sa che bisogna ammorbidire un po' la taratura delle sospensioni, ? troppo sconnesso il fondo.. soprattutto sul traguardo.. la prima staccata ? drammatica e tutto il primo t1 in generale ? molto molto difficile, la moto si scompone di continuo e restare in piedi ? un miracolo.. poi nel t2 e nel t3 le cose migliorano, nella parte finale il 600 ? una scheggia, in effetti va molto meglio del 1000, credo che sarebbe opportuno ridurre i rapporti e ammorbidire la frenata, cos? si deve staccare prima ma viste le velocit? a cui si arriva una frenata troppo decisa la scompone ancora di pi? (parlo ovviamente della prima staccata). con il mille ho fatto solo 3 giri che poi dovevo tornare in ufficio e ho fatto 1.21,8. c'? da dire che per? il 1000 ha una miglior stabilit? nelle curve anguste della prima parte del tracciato. vediamo di trovare dei settaggi da condividere!!!
alla prima staccata ci arrivi praticamente lanciato in 6 marcia,il top sarebbe rimanere in mezzo alla pista (che ? meno sconnessa) in maniera tale che dopo il salto la moto non si scompone.appena tocchi terra freni a manetta e cominci a scalare fino a quando non arrivi in 2 marcia.In curva apri prima che puoi e raddrizza la moto subito,il top sarebbe arrivare a mettere la 4 poco dopo il "ponte" con sopra gli sponsor dell'MV mi pare.alla curva successiva entri in 4 a manetta,a centro curvafreni un pelo e metti la 3 .subito dopo c'? un tornante secco prima della galleria da fare in 2.Apri,metti la 3 e dopo neanche 2 metri ti tocca frenare e mettere la seconda,la cosa migliore sarebbe mettere la 3 in prossimit? dell'uscita dalla galleria.Qui stai attento perch? gia all'uscita devi iniziare ad impostare la curva a sinistra,pero il terreno ? abbastanza sconnesso e rischi di cadere se pieghi troppo,superato questo punto c'? una S che personalmente taglio dritto (ce la si fa a pelo),arrivi in 4 a manetta in prossimit? di un salto,la cosa che ti consiglio ? quella di frenare prima del salto xke altrimenti lo fai e frenare dopo (che c'? una serie di curve a sinistra) son cazzi.Affrontate queste 2 curve a sinistra il top sarebbe immettersi nel rettilineo che conclude il T2 in 3 marcia molto alta (diciamo 4).passi il t2 ed arrivi in galleria in 5 a manetta,esattamente alla fine della galleria stacchi e scali 2 marce,sei in 3 e ci sono 2 curve a sinistra che il top sarebbe farle senza toccare il freno in piena.Arrivi all'ultima curva in 5,la cosa migliore sarebbe farla in 4 ed uscire almeno ai 160.Se la fai male puoi pure perdere un secondo,? veramente fondamentale.Ti immetti sul rettilineo e ripeti il tutto
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Originally posted by --Phoenix--guarda ti dico un po come l'affronto io...con il gsx-r 600 RM (con il cambio manuale ovviamente) :
alla prima staccata ci arrivi praticamente lanciato in 6 marcia,il top sarebbe rimanere in mezzo alla pista (che ? meno sconnessa) in maniera tale che dopo il salto la moto non si scompone.appena tocchi terra freni a manetta e cominci a scalare fino a quando non arrivi in 2 marcia.In curva apri prima che puoi e raddrizza la moto subito,il top sarebbe arrivare a mettere la 4 poco dopo il "ponte" con sopra gli sponsor dell'MV mi pare.alla curva successiva entri in 4 a manetta,a centro curvafreni un pelo e metti la 3 .subito dopo c'? un tornante secco prima della galleria da fare in 2.Apri,metti la 3 e dopo neanche 2 metri ti tocca frenare e mettere la seconda,la cosa migliore sarebbe mettere la 3 in prossimit? dell'uscita dalla galleria.Qui stai attento perch? gia all'uscita devi iniziare ad impostare la curva a sinistra,pero il terreno ? abbastanza sconnesso e rischi di cadere se pieghi troppo,superato questo punto c'? una S che personalmente taglio dritto (ce la si fa a pelo),arrivi in 4 a manetta in prossimit? di un salto,la cosa che ti consiglio ? quella di frenare prima del salto xke altrimenti lo fai e frenare dopo (che c'? una serie di curve a sinistra) son cazzi.Affrontate queste 2 curve a sinistra il top sarebbe immettersi nel rettilineo che conclude il T2 in 3 marcia molto alta (diciamo 4).passi il t2 ed arrivi in galleria in 5 a manetta,esattamente alla fine della galleria stacchi e scali 2 marce,sei in 3 e ci sono 2 curve a sinistra che il top sarebbe farle senza toccare il freno in piena.Arrivi all'ultima curva in 5,la cosa migliore sarebbe farla in 4 ed uscire almeno ai 160.Se la fai male puoi pure perdere un secondo,? veramente fondamentale.Ti immetti sul rettilineo e ripeti il tutto
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ehehhe ok,cmq la prima staccata è una cosa strana,l'asfalto è talmente ampio che,anche se arrivi lungo,apri molto prima ed al t1 i tempi sono +o- gli stessi..
cmq come pista è bellissima secondo me,forse xke c'è dal 1 gran turismo e la conosco a memoria ehehe
cmq arrivare al 1.18 nn è troppo difficile,il bello viene da li in poi :SLast edited by --Phoenix--; 20-04-06, 04:55.
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