Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo su due ruote...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma per il pc non lo fanno??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by harry potter
      no l'ho provato da un'amico

      psgnuno la pensa come vuole stai zitto glielo dicci a qualcun'altro

      ciao e stammi bene
      giusto ognuno la pensa come vuole, ma se devi esprimere un parere almeno motivalo almeno chi non l'ha provato capisce perch? ti faccia tanto cacare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        no per pc no..ma come mai fa schifo?? se ? xk? nn derapano o kennes?....? xk? c'? il controllo di trazione ragionando alla gt4

        spiegati ke me lo dovrei prendere pure io in teoria e se scopro cose ke nn mi piacciono nn lo prendo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andreafitta
          giusto ognuno la pensa come vuole, ma se devi esprimere un parere almeno motivalo almeno chi non l'ha provato capisce perch? ti faccia tanto cacare.
          si non mi sono spiegato, come grafica non ? male ma a m? questa grande realt? non c'? ,poi purtroppo secondo m? il settore dei giochi di moto non ? mai stato al top come realt? ,per? si s? che bisogna accontentarsi di quello che passa il convento

          ps: per? ? sempre meglio di motogp

          spero che sia abbastanza esaustiva

          Originally posted by korra88
          no per pc no..ma come mai fa schifo?? se ? xk? nn derapano o kennes?....? xk? c'? il controllo di trazione ragionando alla gt4 .
          non parlarmi del controllo di trazione non lo sopporto proprio , che goduria c'? a guidare una viper se non riesci a farla incostare

          Comment


          • Font Size
            #35
            x phoenix.. cazzarola, ho fato 5 giri e sono caduto in 4, l'unico che ho concluso ho fatto 1.20,3.. quel circuito ? terribile, mi sa che bisogna ammorbidire un po' la taratura delle sospensioni, ? troppo sconnesso il fondo.. soprattutto sul traguardo.. la prima staccata ? drammatica e tutto il primo t1 in generale ? molto molto difficile, la moto si scompone di continuo e restare in piedi ? un miracolo.. poi nel t2 e nel t3 le cose migliorano, nella parte finale il 600 ? una scheggia, in effetti va molto meglio del 1000, credo che sarebbe opportuno ridurre i rapporti e ammorbidire la frenata, cos? si deve staccare prima ma viste le velocit? a cui si arriva una frenata troppo decisa la scompone ancora di pi? (parlo ovviamente della prima staccata). con il mille ho fatto solo 3 giri che poi dovevo tornare in ufficio e ho fatto 1.21,8. c'? da dire che per? il 1000 ha una miglior stabilit? nelle curve anguste della prima parte del tracciato. vediamo di trovare dei settaggi da condividere!!!
            guarda ti dico un po come l'affronto io...con il gsx-r 600 RM (con il cambio manuale ovviamente) :

            alla prima staccata ci arrivi praticamente lanciato in 6 marcia,il top sarebbe rimanere in mezzo alla pista (che ? meno sconnessa) in maniera tale che dopo il salto la moto non si scompone.appena tocchi terra freni a manetta e cominci a scalare fino a quando non arrivi in 2 marcia.In curva apri prima che puoi e raddrizza la moto subito,il top sarebbe arrivare a mettere la 4 poco dopo il "ponte" con sopra gli sponsor dell'MV mi pare.alla curva successiva entri in 4 a manetta,a centro curvafreni un pelo e metti la 3 .subito dopo c'? un tornante secco prima della galleria da fare in 2.Apri,metti la 3 e dopo neanche 2 metri ti tocca frenare e mettere la seconda,la cosa migliore sarebbe mettere la 3 in prossimit? dell'uscita dalla galleria.Qui stai attento perch? gia all'uscita devi iniziare ad impostare la curva a sinistra,pero il terreno ? abbastanza sconnesso e rischi di cadere se pieghi troppo,superato questo punto c'? una S che personalmente taglio dritto (ce la si fa a pelo),arrivi in 4 a manetta in prossimit? di un salto,la cosa che ti consiglio ? quella di frenare prima del salto xke altrimenti lo fai e frenare dopo (che c'? una serie di curve a sinistra) son cazzi.Affrontate queste 2 curve a sinistra il top sarebbe immettersi nel rettilineo che conclude il T2 in 3 marcia molto alta (diciamo 4).passi il t2 ed arrivi in galleria in 5 a manetta,esattamente alla fine della galleria stacchi e scali 2 marce,sei in 3 e ci sono 2 curve a sinistra che il top sarebbe farle senza toccare il freno in piena.Arrivi all'ultima curva in 5,la cosa migliore sarebbe farla in 4 ed uscire almeno ai 160.Se la fai male puoi pure perdere un secondo,? veramente fondamentale.Ti immetti sul rettilineo e ripeti il tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by --Phoenix--
              guarda ti dico un po come l'affronto io...con il gsx-r 600 RM (con il cambio manuale ovviamente) :

              alla prima staccata ci arrivi praticamente lanciato in 6 marcia,il top sarebbe rimanere in mezzo alla pista (che ? meno sconnessa) in maniera tale che dopo il salto la moto non si scompone.appena tocchi terra freni a manetta e cominci a scalare fino a quando non arrivi in 2 marcia.In curva apri prima che puoi e raddrizza la moto subito,il top sarebbe arrivare a mettere la 4 poco dopo il "ponte" con sopra gli sponsor dell'MV mi pare.alla curva successiva entri in 4 a manetta,a centro curvafreni un pelo e metti la 3 .subito dopo c'? un tornante secco prima della galleria da fare in 2.Apri,metti la 3 e dopo neanche 2 metri ti tocca frenare e mettere la seconda,la cosa migliore sarebbe mettere la 3 in prossimit? dell'uscita dalla galleria.Qui stai attento perch? gia all'uscita devi iniziare ad impostare la curva a sinistra,pero il terreno ? abbastanza sconnesso e rischi di cadere se pieghi troppo,superato questo punto c'? una S che personalmente taglio dritto (ce la si fa a pelo),arrivi in 4 a manetta in prossimit? di un salto,la cosa che ti consiglio ? quella di frenare prima del salto xke altrimenti lo fai e frenare dopo (che c'? una serie di curve a sinistra) son cazzi.Affrontate queste 2 curve a sinistra il top sarebbe immettersi nel rettilineo che conclude il T2 in 3 marcia molto alta (diciamo 4).passi il t2 ed arrivi in galleria in 5 a manetta,esattamente alla fine della galleria stacchi e scali 2 marce,sei in 3 e ci sono 2 curve a sinistra che il top sarebbe farle senza toccare il freno in piena.Arrivi all'ultima curva in 5,la cosa migliore sarebbe farla in 4 ed uscire almeno ai 160.Se la fai male puoi pure perdere un secondo,? veramente fondamentale.Ti immetti sul rettilineo e ripeti il tutto
              davvero molto esaustivo!!! ti spiego, non riesco a usare il cambio manuale perch? come dorsale uso solo R2 (freno posteriore), lo tengo spesso pigiato quando voglio aprire tutto prima del centro curva, in modo da restare in traiettoria.. cmq.. prima staccata, stare a centro pista ? la cosa migliore, ma bisogna cmq fare attenzione al millimetro perch?se stai leggermente pi? a sinistra prendi la parte pi? bast*rda del dosso e in frenata sei per terra. il problema dello stare a centro pista ? che alla prima curva devi rallentare parecchio e non si riesce a impostare la linea ideale per uscire al massimo. il tratto di misto che segue sto pi? o meno risucendo a farlo sempre meglio, ma ? sempre una questione di millimetri, appena becchi un po' di sconnesso, ammesso che resti in piedi, perdi diversi decimi. quando arrivano le due piccole gallerie inizia il bello, anche se come dici tu alla fine della seconda il fondo ? schifoso e non si pu? stringere troppo la curva, se no si vola per terra. per? si riuscisse a fare, secondo me sono 4-5 decimi in pi? perch? apri molto prima e ti lanci fino alla curva prima di quello che io chiamo il muraglione aprendo tutto.. da li in poi inizia il bello, terreno ancora sconnesso, ma ? una goduria fare quei curvoni in 4-5.. poi come dici tu le due curve a sinistra. fortunatamente la carreggiata ? bella larga e si riesce a dare, anche se non ? cmq facile farle alla perfezione... mo ritorno a fare un'altra sessione e poi ti so dire...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ehehhe ok,cmq la prima staccata è una cosa strana,l'asfalto è talmente ampio che,anche se arrivi lungo,apri molto prima ed al t1 i tempi sono +o- gli stessi..

                cmq come pista è bellissima secondo me,forse xke c'è dal 1 gran turismo e la conosco a memoria ehehe

                cmq arrivare al 1.18 nn è troppo difficile,il bello viene da li in poi :S
                Last edited by --Phoenix--; 20-04-06, 04:55.

                Comment

                X
                Working...
                X