chi di voi ha provato per ps2 Tourist Trophy? ? della poliphony (alias i genitori di Gran Turismo) ed ? qualcosa di incredibile... 130 moto, tutte riprodotte nei minimi particolari... io ci sto giocando da circa una settimana (? uscito solo in versione jappo e americana, per?) e sono stordito!! ? strepitoso!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo su due ruote...
Collapse
X
-
in italiano nn ? ancora uscito, esce a maggio..
la grafica ? una cosa incredibile!! pensate che volevo prendere qualche screenshot e postarlo spacciandomi per il pilota, tanto ? realistico!!!!!
io ho la versione americana (mi sento un po'.. mulo.. ) ma appena esce in italiano lo compro cmq!!
come modello di guida ? pi? realistico di motogp e meno frustrante di riding spirits I e II (che per? dalla loro avevano ancora pi? moto). guidando con l'inquadratura sul cruscotto si ha una sensazione di velocit? pazzesca e si percepiscono le differenze tra i tipi di moto.. per es, si percepisce la quasi totale assenza di freno motore sui due tempi e la diversa erogazione tra due e quattro cilindri.. unica pecca ? che rispetto a gran turismo non ci sono i dindini e le moto si ottengono attraverso il superamento di sfide abbastanza semplici.. altra pecca.. nelle sfide tra moto da strada c'? un solo avversario.. sono invece 3 con le moto da competizione.. ma ? bellissimo cmq, perch? tirare le staccate al limite e pennellare le curve ? un piacere unico.. sar? pazzo, ma ? l'esperienza pi? vicina all'andare in moto che abbia provato...
Comment
-
io cel'ho in japp.....
è fatto molto bene ma secondo me i 1000 sono dei cancelli,i 600 vanno molto d+ (lo dimostrano i tempi sul giro di molte ma molte piste,stassa moto solo in versione 600 o 1000).Vedendo da dentro ti pare veramente di volare,mentre in 3 persona pare di essere fermi (+ bello da dentro ovviamente,anche se il cruscotto è fato un po male).
Molto bello lo spostamento del pilota in fase di piega(da dentro si vede proprio la moto che si sposta verso l'esterno e la "testa" del pilota + verso centrocurva),in + la puoi anche editare in maniera da impostarla il + simile possibile alla "tua" reale guida
peccato che la moto non derapiLast edited by --Phoenix--; 19-04-06, 11:02.
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--io cel'ho in japp.....
? fatto molto bene ma secondo me i 1000 sono dei cancelli,i 600 vanno molto d+ (lo dimostrano i tempi sul giro di molte ma molte piste,stassa moto solo in versione 600 o 1000).Vedendo da dentro ti pare veramente di volare,mentre in 3 persona pare di essere fermi (+ bello da dentro ovviamente,anche se il cruscotto ? fato un po male).
Molto bello lo spostamento del pilota in fase di piega(da dentro si vede proprio la moto che si sposta verso l'esterno e la "testa" del pilota + verso centrocurva),in + la puoi anche editare in maniera da impostarla il + simile possibile alla "tua" reale guida
peccato che la moto non derapi
Comment
-
mah gusti ed impressioni....sulla pista deep forest giro in 1.18.5 di passo (1.18.2 come miglior giro) con il gsx-r 600 da pista,con il 1000 da pista giro 1.5 secondi + lentoLast edited by --Phoenix--; 19-04-06, 11:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM