Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo su due ruote...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran Turismo su due ruote...

    chi di voi ha provato per ps2 Tourist Trophy? ? della poliphony (alias i genitori di Gran Turismo) ed ? qualcosa di incredibile... 130 moto, tutte riprodotte nei minimi particolari... io ci sto giocando da circa una settimana (? uscito solo in versione jappo e americana, per?) e sono stordito!! ? strepitoso!!!!

  • Font Size
    #2
    davvero???

    lo devo prendere appena esce in ita...l'ultimo gioco ke compro della ps2

    raccontami un po com'?..grafica,frame,guidabilit?,realismo..etc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      It's already out??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Letto ieri sera una recensione su un giornale ... le immagini relative alla grafica sono uno spettacolo... speriamo solo che esca presto in italia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          esce a maggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo non sapevo fosse la Polyphony a produrlo. Molto bene non vedo l' ora.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono già immagini......?

              Comment


              • Font Size
                #8
                in italiano nn ? ancora uscito, esce a maggio..

                la grafica ? una cosa incredibile!! pensate che volevo prendere qualche screenshot e postarlo spacciandomi per il pilota, tanto ? realistico!!!!!

                io ho la versione americana (mi sento un po'.. mulo.. ) ma appena esce in italiano lo compro cmq!!

                come modello di guida ? pi? realistico di motogp e meno frustrante di riding spirits I e II (che per? dalla loro avevano ancora pi? moto). guidando con l'inquadratura sul cruscotto si ha una sensazione di velocit? pazzesca e si percepiscono le differenze tra i tipi di moto.. per es, si percepisce la quasi totale assenza di freno motore sui due tempi e la diversa erogazione tra due e quattro cilindri.. unica pecca ? che rispetto a gran turismo non ci sono i dindini e le moto si ottengono attraverso il superamento di sfide abbastanza semplici.. altra pecca.. nelle sfide tra moto da strada c'? un solo avversario.. sono invece 3 con le moto da competizione.. ma ? bellissimo cmq, perch? tirare le staccate al limite e pennellare le curve ? un piacere unico.. sar? pazzo, ma ? l'esperienza pi? vicina all'andare in moto che abbia provato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caspita!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io cel'ho in japp.....

                    è fatto molto bene ma secondo me i 1000 sono dei cancelli,i 600 vanno molto d+ (lo dimostrano i tempi sul giro di molte ma molte piste,stassa moto solo in versione 600 o 1000).Vedendo da dentro ti pare veramente di volare,mentre in 3 persona pare di essere fermi (+ bello da dentro ovviamente,anche se il cruscotto è fato un po male).

                    Molto bello lo spostamento del pilota in fase di piega(da dentro si vede proprio la moto che si sposta verso l'esterno e la "testa" del pilota + verso centrocurva),in + la puoi anche editare in maniera da impostarla il + simile possibile alla "tua" reale guida

                    peccato che la moto non derapi
                    Last edited by --Phoenix--; 19-04-06, 11:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by --Phoenix--
                      io cel'ho in japp.....

                      ? fatto molto bene ma secondo me i 1000 sono dei cancelli,i 600 vanno molto d+ (lo dimostrano i tempi sul giro di molte ma molte piste,stassa moto solo in versione 600 o 1000).Vedendo da dentro ti pare veramente di volare,mentre in 3 persona pare di essere fermi (+ bello da dentro ovviamente,anche se il cruscotto ? fato un po male).

                      Molto bello lo spostamento del pilota in fase di piega(da dentro si vede proprio la moto che si sposta verso l'esterno e la "testa" del pilota + verso centrocurva),in + la puoi anche editare in maniera da impostarla il + simile possibile alla "tua" reale guida

                      peccato che la moto non derapi
                      ma come dei cancelli!!! quelle di serie sono un po' vuote in basso, ma se vai su quelle da competizione e confronti 600 e 1000, queste ultime sono pazzesche, e sono anche pi? facili da guidare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah gusti ed impressioni....sulla pista deep forest giro in 1.18.5 di passo (1.18.2 come miglior giro) con il gsx-r 600 da pista,con il 1000 da pista giro 1.5 secondi + lento
                        Last edited by --Phoenix--; 19-04-06, 11:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anch io penso di comprarlo ma i circuiti sono quelli del GT?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si sono quelli + valencia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NON VEDO L'ORA!!!
                              PS:QUALCUNO conosce dei trucchi x NFS MOST WANTED? THANKssssss!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X