Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TESORI NASCOSTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TESORI NASCOSTI

    Sono i rifugi, virtuali o reali, in cui ci si rannicchia quando non se ne pu? pi? , quando si ha bisogno di pensare isolati con noi stessi o quando si ha semplicemente l'esigenza di starsene un p? soli....

    Sono i ripostigli che ci ricaricano
    Sono i luoghi che ci aiutano a ritornare in pace con noi stessi....e con gli altri...

    E il vostro "ritiro"?


  • Font Size
    #2
    te dammi una moto e una pista e io posso stare isolato dal mondo per un bel po di tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      un parchetto chiamato forte antenne , qui a Roma, quando non mi posso permettere di fare un bel viaggietto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        camera mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il muraglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

          Prima mi sfogo e poi mi rilasso, mittico!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia camera...la mia chitarra...e mi estraneo dal mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....intendi dire il cesso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by birubiru
                ....intendi dire il cesso?
                ahahahahahahahhaha

                va dai a parte gli scherzi...

                mah toga...dipende..a volte mi metto qui in camera sul letto ad occhi chiusi e mi penso in pista oppure sulle alpi con la mia moto...e mi rilasso...altre mi prendo su e mi faccio un giro...non so...non c'? un posto fisicamente esistente dove poter stare in pace con me stesso...o meglio c'? ma ? lontano da casa mia, in montagna su da me..una casetta tutta di legno, costruita da me mio padre e altri miei parenti quali zii e cugini...un posto immerso nel verde, su una collina tra due boschi...un angolo di paradiso...quando riesco ad andare su (anke se le volte son davvero poche) sto davvero bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah, bello questo Toga...

                  C'? un posto, lungo la costiera amalfitana, dove sono stato poche volte, ma che ? proprio come lo descrivi tu.
                  Lascio la moto in una piazzola e mi inerpico su una roccia a strapiombo sul mare. Non si sente nulla, solo il rumore del vento e dei gabbiani, che volano in circolo nell'insenatura.

                  Bello.

                  P.s.: e il tuo Toga? Hai fatto solo la domanda... a me interessa la tua risposta anche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..visto che lavoro spesso nei pressi del lago di garda..sai...
                    ..nn ce niente di meglio che starsene li ad osservare il volo dei gabbiani,ed il riflesso delle montagne sul lago...che paceeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      willer conosco quel posto,e quello andando verso amalfi c'e una curva chiusa a destra un po in salita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Willer
                        (...)
                        P.s.: e il tuo Toga? Hai fatto solo la domanda... a me interessa la tua risposta anche.
                        ... strano da parte di Toga eh?!
                        cmq il cesso rimane il posto migliore per rigenerarsi, se poi uno ? cosi fortunato da poterci leggere anche la Gazzetta.... emb? il top!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mansarda di casa mia dove ho il PC la TV il LETTO....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jacque Attack
                            ..visto che lavoro spesso nei pressi del lago di garda..sai...
                            ..nn ce niente di meglio che starsene li ad osservare il volo dei gabbiani,ed il riflesso delle montagne sul lago...che paceeee

                            Gi?...il lago....? proprio l? il mio "ritiro" periodico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by togavolantemadove(?)
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ..visto che lavoro spesso nei pressi del lago di garda..sai...
                              ..nn ce niente di meglio che starsene li ad osservare il volo dei gabbiani,ed il riflesso delle montagne sul lago...che paceeee

                              Gi?...il lago....? proprio l? il mio "ritiro" periodico
                              ..ti fa pensare..forse troppo..in effetti..ma ? un toccasana....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X