Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho messa in vendita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ho messa in vendita...

La mia moto...

Stamane ho messo l'annuncio... sia su DDG che su Portaportese, giornale di compravendita Romana...

Mi sembra di aver commesso un tradimento... mi piange il cuore...

• Font Size
    e perchè????
    prendi qualche nuova bestiolina?!?!?!???

Comment

• Font Size
      come mai la vendi? cosa c'è Ever?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MANZU
        e perch?????
        prendi qualche nuova bestiolina?!?!?!???
        Per ora al massimo un T-max, ma non son sicuro... poi dopo non s?...

Comment

• Font Size
          R1 Vs. T-max?

non dirmi ciò..

Comment

• Font Size
            Ragazzi dalle mie parti non si può più usare!!!... ci sono velox a tappeto ovunque e in più hanno incrementato i controlli in borghese!... io in città non ci giro e la usavo nei week end per fare gite, infatti i km che ho fatto son tutti in strade statali extraurbane... ci son troppe volanti, troppo accanimento contro di noi, la mia moto è immacolata e mi costa molto mantenermela così... non posso pagare multe su multe ed avere il terrore di andarci in giro... purtroppo ormai è così...

Comment

• Font Size
              ... se non sei convinto...tienila !!!! ... E' una moto troppo bella...rischi di pentirtene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Ragazzi dalle mie parti non si pu? pi? usare!!!... ci sono velox a tappeto ovunque e in pi? hanno incrementato i controlli in borghese!... io in citt? non ci giro e la usavo nei week end per fare gite, infatti i km che ho fatto son tutti in strade statali extraurbane... ci son troppe volanti, troppo accanimento contro di noi, la mia moto ? immacolata e mi costa molto mantenermela cos?... non posso pagare multe su multe ed avere il terrore di andarci in giro... purtroppo ormai ? cos?...
                mah....sar?....ma io sto proprio tranquillo....con i motofraciconi usciamo spesso e tutti sti problemi non li incontriamo mai....i velox si sa dove stanno o dove possono stare...e pure di pattuglie ne incrociamo spesso...ma il nostro modo di procedere "civile" fino ad adesso ci ha sicuramente aiutato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  ... se non sei convinto...tienila !!!! ... E' una moto troppo bella...rischi di pentirtene!
                  Lo s? purtroppo... ma a volte anche se non semplici certe decisioni vanno prese... io ora provo a venderla... se ci riuscir? vorr? dire che doveva andar cos?... se dovessi pensare a ci? che voglio non la venderei mai ma non essendo zio paperone purtroppo...

Comment

• Font Size
                    non farlo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      mah....sar?....ma io sto proprio tranquillo....con i motofraciconi usciamo spesso e tutti sti problemi non li incontriamo mai....i velox si sa dove stanno o dove possono stare...e pure di pattuglie ne incrociamo spesso...ma il nostro modo di procedere "civile" fino ad adesso ci ha sicuramente aiutato....
                      B?... noi un giro insieme l'abbiamo fatto... io non sono un criminale l'hai potuto vedere tu stesso...

Comment

• Font Size
                        Io non la venderei

io ho detto...

Comment

• Font Size
                          tienila solo pista

Comment

• Font Size
                            Nooooooooooo!!!!!!!!!!

L'importante è che tu sia davvero sicuro, altrimenti dopo... (Quoto la LAdy)
                            Last edited by desmoguidi; 19-04-06, 09:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s
                              tienila solo pista
                              Spesa o lusso che non posso permettermi solo per la pista...

Comment

X
                              Working...
                              X