ripeto......il T-Max per Roma è ottimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho messa in vendita...
Collapse
X
-
-
Se riesco a venderla bene prendo un T-max ma se si vende male me la tengo... però preferirei riuscirci... tanto non la sfrutto, non la uso in città perchè si distrugge, insomma... un R1 non si può utilizzare per l'ufficio e per altre cose cittadine da quartiere... visto che in giro fuori città è ormai proibitivo andarci allora ho deciso a malincuore così... mantenerla così, quasi sempre ferma son soldi che non posso permettermi... inutile negare l'evidenza, per noi motociclisti si fà sempre più dura...
Comment
-
Originally posted by EverlukSe riesco a venderla bene prendo un T-max ma se si vende male me la tengo... per? preferirei riuscirci... tanto non la sfrutto, non la uso in citt? perch? si distrugge, insomma... un R1 non si pu? utilizzare per l'ufficio e per altre cose cittadine da quartiere... visto che in giro fuori citt? ? ormai proibitivo andarci allora ho deciso a malincuore cos?... mantenerla cos?, quasi sempre ferma son soldi che non posso permettermi... inutile negare l'evidenza, per noi motociclisti si f? sempre pi? dura...
stessi miei ragionamenti.....ma io usando la moto fuori citta' e anche per andarci al lavoro...proprio non ci riesco a comprare lo scooter al posto suo......
cmq stamattina ho sverniciato in curva un T-max...e ho goduto come un maiale ...... l'ho seguito per un po'...e appena ho visto che era al limite........gli sono passato sopra!!!
Comment
-
Originally posted by andypincredibile ?pur di spammare e' ever hihihihhihihi scherzi a parte se non sei convinto molla il colpo cmq sii sereno
OCCCiiiiooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOO ...guarda chi c'? collegato!!!! ...
Bella Zanzaman !!!! Che bello rileggerti!!!
Comment
-
-
io ho avuto lo stesso problema con io fratello...o meglio ho lo stesso problema..
lui ha un hornet 600 del 2002 , e voleva cambiarla prendendo la nuova r6 ...gli stavo quasi per restituire i 5000 euro che mi aveva prestato per prendermi la mia, quando però è caduto in un tremendo errore....
arriva da me e me dice : "Marco ho cambiato idea....la moto mi serve troppo per andare al lavoro in città e di giri alla fine ne faccio ben pochi , quindi ho deciso di venderla e comprarmi il t-Max"...
io dopo essere collassato a terra , provo in tutti i modi a convincerlo per giorni e giorni , ma niente è deciso a prendere sto kazzo di bidone ...
cosi sono 5 mesi ke i soldi non glie li do ...e non glie li darò finckè non mi viene a casa con una proposta di acquisto di una r6 , o cmq sportiva che sia ..
NO AGLI SCOOTERONI , NO A MOTO INUTILI !.
VINCERO QUESTA BATTAGLIA E SONO SICURO CHE ME NE SARà GRATO PER TUTTA LA VITA !..
ora : c'è nessuno che ti deve 5000 euro ?...altrimenti siamo un pò nella merda come fare ?? mmm pensiamoci ragazzi , dobbiamo salvarlo ...
r111111111 for ever !
piuttosto mettila in soggiorno e tienila come soprammobile!!!
Non darla vinta ai polizziotti !, tieni duro , cerca qualke soluzione alternativa, vedrai che la trovi . sususu
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
PAZZZZZO! Finirai i tuoi giorni attaccato alle vetrine di moto.....intanto una lacrima solcher? indelebilmente il tuo viso...
Le tue orecchie non vorranno sentir che quel dolce rombar,impazzirai e il cuore si strapper? da solo x correr dietro a qualche belva da 150cv altrui...
HO RESO!!!
Comment
-
Scusa ma l'hai mai guidato un t-max???
Io l'ho provato all'inizio ero indeciso se prendere quello o lo Z750 quindi le ho provati entrambi
Mi ricordo benissimo la scena del t-max
Salgo parto per il giretto di prova vado abbastanza tranquillo ad un certo punto guardo il tachimetro e... 140km/h
A quel punto mi son deciso ed ho optato per la Z
Visto che cmq vado fuori dai limiti pure con quello almeno con la Z mi divertoLast edited by nyko683; 19-04-06, 12:23.
Comment
-
Originally posted by andypincredibile ?pur di spammare e' ever hihihihhihihi scherzi a parte se non sei convinto molla il colpo cmq sii sereno
He he he... non ? per spamm!!!... Hey... Spammone chiama Spammone!!!..
Comment
X
Comment