Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi dalle mie parti non si può più usare!!!... ci sono velox a tappeto ovunque e in più hanno incrementato i controlli in borghese!... io in città non ci giro e la usavo nei week end per fare gite, infatti i km che ho fatto son tutti in strade statali extraurbane... ci son troppe volanti, troppo accanimento contro di noi, la mia moto è immacolata e mi costa molto mantenermela così... non posso pagare multe su multe ed avere il terrore di andarci in giro... purtroppo ormai è così...
Ragazzi dalle mie parti non si pu? pi? usare!!!... ci sono velox a tappeto ovunque e in pi? hanno incrementato i controlli in borghese!... io in citt? non ci giro e la usavo nei week end per fare gite, infatti i km che ho fatto son tutti in strade statali extraurbane... ci son troppe volanti, troppo accanimento contro di noi, la mia moto ? immacolata e mi costa molto mantenermela cos?... non posso pagare multe su multe ed avere il terrore di andarci in giro... purtroppo ormai ? cos?...
mah....sar?....ma io sto proprio tranquillo....con i motofraciconi usciamo spesso e tutti sti problemi non li incontriamo mai....i velox si sa dove stanno o dove possono stare...e pure di pattuglie ne incrociamo spesso...ma il nostro modo di procedere "civile" fino ad adesso ci ha sicuramente aiutato....
... se non sei convinto...tienila !!!! ... E' una moto troppo bella...rischi di pentirtene!
Lo s? purtroppo... ma a volte anche se non semplici certe decisioni vanno prese... io ora provo a venderla... se ci riuscir? vorr? dire che doveva andar cos?... se dovessi pensare a ci? che voglio non la venderei mai ma non essendo zio paperone purtroppo...
mah....sar?....ma io sto proprio tranquillo....con i motofraciconi usciamo spesso e tutti sti problemi non li incontriamo mai....i velox si sa dove stanno o dove possono stare...e pure di pattuglie ne incrociamo spesso...ma il nostro modo di procedere "civile" fino ad adesso ci ha sicuramente aiutato....
B?... noi un giro insieme l'abbiamo fatto... io non sono un criminale l'hai potuto vedere tu stesso...
Comment