Ma solo se erano bianche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La FALCHI E' A CASA SOLA
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by giuseppersHo sentito al Tg
? pieeeeeeeeeno di soldi, tipo 700 milioni di neuri di capitale
non penso che un tipo del genere possa avere intestata tutta quella roba
comq: se l'annina vuole vado io a consolarla
Comment
-
Originally posted by harry potterintestati alla mamma cosi non gli possono fare niente
non penso che un tipo del genere possa avere intestata tutta quella roba
comq: se l'annina vuole vado io a consolarla
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by kaciaroIO HO LETTO DI ALCUNE HOLDING INTESTATE AD UN PENSIONATO DI GENOVA CON L'ICTUS
kaci? ? l'italia tu ti apri una bella s.r.l e come socio responsabile ci metti un barbone e ogni anno fallisci
sembra una ca@@@a ma ? realt?
Comment
-
Originally posted by harry potterkaci? ? l'italia tu ti apri una bella s.r.l e come socio responsabile ci metti un barbone e ogni anno fallisci
sembra una ca@@@a ma ? realt?
Comment
-
Originally posted by kaciaroROMA - L'immobiliarista romano Stefano Ricucci ? stato arrestato dalla Guardia di Finanza per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio. E' quanto si apprende da fonti della stessa Guardia di Finanza. Secondo quanto si ? appreso le ordinanze emesse dai pm romani Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli sarebbero cinque.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
No le poppe sono un pò più piccole ma lei era ed è ancora stupenda...peccato che io al tempo ero un pò gay e non mi accorsi delle sue attenzioni nei miei confronti...ora sta insieme ad un altro ragazzo
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIONo le poppe sono un p? pi? piccole ma lei era ed ? ancora stupenda...peccato che io al tempo ero un p? gay e non mi accorsi delle sue attenzioni nei miei confronti...ora sta insieme ad un altro ragazzo
.....TI SONO VICINO......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower