Allora questi i fatti...da me piove da una settimana ormai e l'asfalto asciutto c'? restato si e no 2 ore, la bimba ? in garage, ancora non l'ho provata per bene e c'ha pure lo scaricozzo montato sentito solo da fermo.Il weekend lo passero con la mia ragazza ed ? molto molto probabile che ci sar? il sole e vorr? starmene via un giorno intero.Allora le soluzioni che ipotizzavo sono...
A) La narcotizzo e me ne vado tutto il pomeriggio.
B)MI presento gi? tutato e quando mi dici "Ma te ora dove vai" le do una patacca che creder? un diamante,e quanto si accorger? del falso io sar? gi? lontano.
C)Le dico esco a prendere le sigarette, preparo la moto lontano e torno dopo 6-7 ore...
D)Mi accoccolo vicino a lei con fare malizioso e mentre lei pensa una cosa io la ammanetto al letto e scappo....
E)Le dico che al circuito di Adria c'? stata l'apparizione della madonna e che devo precipitarmi l? spinto da brutale vocazione.
Allora che dite???
A) La narcotizzo e me ne vado tutto il pomeriggio.
B)MI presento gi? tutato e quando mi dici "Ma te ora dove vai" le do una patacca che creder? un diamante,e quanto si accorger? del falso io sar? gi? lontano.
C)Le dico esco a prendere le sigarette, preparo la moto lontano e torno dopo 6-7 ore...
D)Mi accoccolo vicino a lei con fare malizioso e mentre lei pensa una cosa io la ammanetto al letto e scappo....
E)Le dico che al circuito di Adria c'? stata l'apparizione della madonna e che devo precipitarmi l? spinto da brutale vocazione.
Allora che dite???
Comment