Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da quanto tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da quanto tempo...

...non facevate qualcosa con vostro padre?(lavoro a parte!)?! bh? proprio a causa del lavoro,quando inizia la stagione estiva mio padre v? in assistenza sulle macchine agricole che produciamo,e l'inverno e la primavera le passa a fare le revisioni in tutta italia di queste.Quindi lo vedo s? e no un mese e mezzo filato all'anno,altrimenti solo sporadicamente i fine settimana.Comunque,sabato scorso,dopo 4 mesi che stavo revisionando la moto,porto a casa il motore,e mentre lo st? montando arriva mio padrebello come il sole con un:" ti serve una mano?","bh?,se hai voglia di aiutarmi qu? da fare ce n'? un bel p?!!".non sapete come sono stato bene a lavorare sulla motot con lui,erano anni che non mi succedeva...la domenica mattina,proviamo ad accenderla...CA**O!picchiano in testa i pistoni!!!! mi f?:"bh? che problema c'??!","insomma di problemi ce ne sono direi!!!primo non ho la chiave apposta per le teste,secondo,non sono mica Gianesin!!!"si gira e mi ride in faccia come per darmi del cretino,poi mi dice di aspettare 10 minuti.parte,v? in officina e dopo che gli avevo spiegato com'era la chiave,ritorna con una fatta sul momento!abbiamo passato anche tutta la domenica insieme a sbatterci sulla moto e alla sera,finito tutto,spessorato il giusto e stretto a dovere......TADA'!!!si accende e v? anche bene!!!!!!!!!!!!!non immaginate quanto sia stato veramente felice nel momento in cui mi ha detto"hai visto che se vogliamo ci riusciamo anche io e te?!"purtroppo non capita spesso di poter fare qualcosa insieme,per? quelle poche volte cercher? di farmele bastare...

• Font Size
    ti capisco ! capisco quella gioia di poter fare qualcosa di bello insieme al proprio padre! io quando ho comprato il 125 poi l'ho riverniciato con mio padre, l'ho aperto e ci ho lavcorato sempre con lui perchè lavorare sulla propria moto è bello, farlo con il proprio babbo è tutt'altra cosa!

Comment

• Font Size
      che bella cosa!!! anche io e il mio papà tra qualche giorno andremo a lavorare insieme sulla moto!!

Comment

• Font Size
        io posso solo dire "beato te" !!!

invidio molto un rapporto di questo tipo con il proprio papà

piccolo OT.. posso chiederti che macchine agricole producete?

Comment

• Font Size
          anche la mia l'ho sempre seguita con lui dal 916 che avevo a questa di adesso,purtroppo ci servirebbero anni da 730 giorni e giori da 48 ore perchè riuscisse ad avere un pò più di tempo...

Comment

• Font Size
            macchine per la raccolta di pomodori...perch? hai per caso qualche ettaro di pomodori che ti avanza?!

Comment

• Font Size
              Sei Veramente Fortunato

Comment

• Font Size
                Beh... Mi limito solo a dirti che ti invidio in maniera esagerata.

Comment

• Font Size
                  forse è vero,sono fortunato ad avere un rapporto così con mio padre,ma sono altrettanto sfortunato perchè non riuscendo a vederlo spesso,non riesco a trascorrere tanto tempo con lui.Penso che pochi padri vadano sulla futa,seduti dietro ad un 916 guidato dal proprio figlio..il mio l'ha fatto,ha poi anche detto che sarebbe stata l'ultima volta,ma non era vero!

Comment

• Font Size
                    Sei Fortunato ad avere un padre con la stessa passione

Comment

• Font Size
                      Io con il mio ho un rapporto molto simile al tuo..solo che condividiamo la passione per la Natura della Montagna

Comment

X
                      Working...
                      X