Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mentre vado a palla sia in curva ke sul dritto a me viene da ridere..nn so xk?...mi ricordo la prima volta ke ho tirato la moto...paingevo dal ridere ...adrenalina a 1000....e quando scendo mi sento meglio..quasi sollevato...io cerco la velocit? sempre e dovunque.....bici,piedi,moto macchina...qualsiasi cosa ke corre mi piace...raramente vado piano...vabbhe ke ho un 50ino x? meno della 4a nn sto .....su per le montagne poverina la spremo come un limone ....in curva quando scendo in piega ho paura ma a me piace e lo faccio lo stesso...il bello ? proprio quello
aspetta di passare almeno ad un 125 e vedi come ti diverti... rispetto al 50 ? un'altro mondo.. te lo dico perch? a volte porto in giro l'rs 50 di my sister..
mha.. io ho iniziato con un phantom 50.. che faceva si e no i 70 all'ora.. andava una mazza però, con le gomme giuste.. grattavo il cavalletto... scendendo da un paesello qui vicino a motore spento e frenando il meno possibile..
con la vespa primavera grattavo le pedane...
con la moto... vabbè non gratto una mazza!!!!! però mi piace andare "allegro"...
non amo molto andar forte in rettilineo...cioe' non vado forte neanche in curva...diciamo che mi piace andare alla mia maniera hehe
ovvio capita ma raramente...la macchina l'ho tirata tutta,la moto no,e sinceramnete non mi interessa sapere se fa i 250 piuttosto che i 270.....mi piace l'accelerazione,sentire il muso della viperetta che si alleggerisce......mi piace scendere in piega(se cosi' volgiamo chiamare il mio modo di fare le curve)
in moto(ma anche in macchina)in autostrada mi metto sui 110/120 e vado tranquillo in prima corsia(non c'e' mai nessuno).
e sinceramnete non mi interessa sapere se fa i 250 piuttosto che i 270.....mi piace l'accelerazione,sentire il muso della viperetta che si alleggerisce......
l'accelerazione come dice giuse ? una libidine...soprattutto quando il parafango davanti guarda il cielo
sono l'unico che per? ha paura della velocit???? ovvio non parlo dei 130 km/h....
a me ad es fa paura la velocit?...max ke ho visto ? 240 in macchina...ho avuto paura...ma ? proprio questo ke mi piace...adrenalina a fiumi!!!!!!!!!!!!!
spesso io sono tentato a scendere molto in piega solo ke dentro di me c'? una vocina ke dice.."nn osar troppo ke ? un 50ino con gomme del *****"...e allora mi fermo...ma fra un po nn sar? + cosi...125 full power e supercorsa..daidesaponettaperterra
mica vado a farmi tirate in autostrada.. anche perch? ho l'assetto un pelino duro (ma giusto un filo) e se prendo un dosso o simile a certe velocit? potrei decollare
mi piace sentire l'accelerazione, il sound (davvero figo il sound del vtecco anche tappato.. ), le curve fatte con la sensazione che ti parta da un momento all'altro...........
...sono un folle solo io? possibile?... penso che una volta che hai provato sensazioni cos? forti, che solo i motori sanno darti, ? difficile trovare qualcosa di materiale che possa essere comparabile.. secondo me giusto gli altri sport estremi...
Ecco le parole magiche....SPORT ESTREMI...
Io devo estremizzare ogni sport, dalla bicicletta, allo snow, alla moto, all'arrampicata su roccia, al paracadutismo (chiss? se riuscir? a diventare un jumper), insomma ogni cosa!
Comment