Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La velocit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La velocit?..

visto che non ho un cazz da fare.. stasera...
    credo che la velocit? sia per la maggior parte dei motociclisti qualcosa con cui giocare pericolosamente... qualcosa che viene ricercato sempre in ogni azione..

almeno per me ? cos?.. adoro la velocit?.. adoro lasciarmi velocemente dietro tutta la merda che ci fa vedere 'sto mondo... adoro sfidare qualsiasi cosa stia ferma..mi piace il brivido e adoro le giostre

Cosa provate voi ad andare forte?

p.s. ho preso l'eurostarre questo WE .. Firenze-Roma 1h30m.. andava forte s?, per? non ti accorgi di niente

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    visto che non ho un cazz da fare.. stasera...
    credo che la velocit? sia per la maggior parte dei motociclisti qualcosa con cui giocare pericolosamente... qualcosa che viene ricercato sempre in ogni azione..

almeno per me ? cos?.. adoro la velocit?.. adoro lasciarmi velocemente dietro tutta la merda che ci fa vedere 'sto mondo... adoro sfidare qualsiasi cosa stia ferma..mi piace il brivido e adoro le giostre

Cosa provate voi ad andare forte?

p.s. ho preso l'eurostarre questo WE .. Firenze-Roma 1h30m.. andava forte s?, per? non ti accorgi di niente
    non s? che dirti io ho staccato il contakm

Comment

• Font Size
      non è la velocità, ma la vicinanza all'asfalto che dà veramente la goduria
      almeno per me

Comment

• Font Size
        io più che altro adoro l'accelerazione
        parlo di quella sensazione, che la moto a carburatori ti da

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          non ? la velocit?, ma la vicinanza all'asfalto che d? veramente la goduria
          almeno per me

vero anche questo
          ma non disdegno anche una sana tirata in auto..ogni tanto

(ora per es. avrei una voglia di farmi la consuma in notturna..)

ma che avete capito?...intendevo nei mei sogni..

Comment

• Font Size
            vero anche questo
            ma non disdegno anche una sana tirata in auto..ogni tanto

(ora per es. avrei una voglia di farmi la consuma in notturna..)

ma che avete capito?...intendevo nei mei sogni..
            a me non da nessun effetto, ai 220-230 che sensazione vuoi provare???
            difatti non corro mai in auto, ho solo il piede leggermente pesante

Comment

• Font Size
              a me non da nessun effetto, ai 220-230 che sensazione vuoi provare???
              difatti non corro mai in auto, ho solo il piede leggermente pesante

mica vado a farmi tirate in autostrada.. anche perch? ho l'assetto un pelino duro (ma giusto un filo) e se prendo un dosso o simile a certe velocit? potrei decollare

mi piace sentire l'accelerazione, il sound (davvero figo il sound del vtecco anche tappato.. ), le curve fatte con la sensazione che ti parta da un momento all'altro...........

...sono un folle solo io? possibile?... penso che una volta che hai provato sensazioni cos? forti, che solo i motori sanno darti, ? difficile trovare qualcosa di materiale che possa essere comparabile.. secondo me giusto gli altri sport estremi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                io pi? che altro adoro l'accelerazione
                parlo di quella sensazione, che la moto a carburatori ti da
                gius? ti voglio bbene!!
                quotissimo!!!

Comment

• Font Size
                  non è la velocità, ma la vicinanza all'asfalto che dà veramente la goduria
                  almeno per me
                  finchè e vicino anche a me fa' lo stesso effetto,quando lo tocco (non con la saponetta)mi viene da piangere!.

Comment

• Font Size
                    ...velocità e accelerazione non c'è niente di meglio per farmi venire il sorriso ....e non so il perche .....di sicuro ho sempre provato a tirare a palla i miei mezzi

Comment

• Font Size
                      Ste....la Consuma in notturna l'ho provata con Desmoguidi da brrrrivido
                      Too....anch'io ti voglio bbene specialmente quando i carburatori gridano : "impenna caxxo"

Comment

• Font Size
                        mica vado a farmi tirate in autostrada.. anche perch? ho l'assetto un pelino duro (ma giusto un filo) e se prendo un dosso o simile a certe velocit? potrei decollare

mi piace sentire l'accelerazione, il sound (davvero figo il sound del vtecco anche tappato.. ), le curve fatte con la sensazione che ti parta da un momento all'altro...........

...sono un folle solo io? possibile?... penso che una volta che hai provato sensazioni cos? forti, che solo i motori sanno darti, ? difficile trovare qualcosa di materiale che possa essere comparabile.. secondo me giusto gli altri sport estremi...

ma hai sbagliato forum? tu descrivi solo la scatoletta del tonno (alias macchina ) e la moto dove la metti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter
                          ma hai sbagliato forum? tu descrivi solo la scatoletta del tonno (alias macchina ) e la moto dove la metti?
                          tu credi? mai letto la sezione 2t? sai la storia che ho "patito"?
                          ho ripreso la moto da poco..

e cmq qui, come fuori.. il 125 se lo cagano il giusto

ah giusto per non smentirmi sono rientrato ora da un giretto in auto.. (LA MOTO E' DAL MECCANICO!)

Comment

• Font Size
                            non ? la velocit?, ma la vicinanza all'asfalto che d? veramente la goduria
                            almeno per me
                            QUOTONE!!!!....non me ne fotte una mazza della velocita'....l'importante e' curvare con il ginocchio sul cordolo essendo piegato il piu possibile

Comment

• Font Size
                              mentre vado a palla sia in curva ke sul dritto a me viene da ridere..nn so xk?...mi ricordo la prima volta ke ho tirato la moto...paingevo dal ridere ...adrenalina a 1000....e quando scendo mi sento meglio..quasi sollevato...io cerco la velocit? sempre e dovunque.....bici,piedi,moto macchina...qualsiasi cosa ke corre mi piace...raramente vado piano...vabbhe ke ho un 50ino x? meno della 4a nn sto .....su per le montagne poverina la spremo come un limone ....in curva quando scendo in piega ho paura ma a me piace e lo faccio lo stesso...il bello ? proprio quello

Comment

X
                              Working...
                              X