Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffida , ass. consumatori e polizia postale VS. DDG!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by cocis
    dacci la sua email .. che poi 10.000 utenti in contemporanea gli spediscono email a raffica...
    L'idea me gusta, cmq non so agli altri ma a me ha fatto piacere ricevere gli auguri da parte del wm (mito), sto qua ho ? pirla o non so boh!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      si dai inviamogli tutti la posta, tanto il server che si intasa manco lo paga mito22........

      Comment


      • Font Size
        #93
        Grazie per gli auguri, sono arrivati un p? in ritardo ma ha fatto piacere riceverli.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gabro
          cmq non credevo esistesse la polizia postale

          mette gli autovelox alle prioritarie piu' veloci?
          ed e' una delle piu vecchie come corpo, si occupa di tutto cio' che riguarda l etere e le trasmissioni in generale, recentemente (da quando esiste internet) si occupa anche di internet e reati o abusi ad esso collegati

          Cmq Dav, quotone, uno fa del bene e si sente pure risp cosi' da uno che nemmeno legge cio' che accetta a livello di regolamenti... eppoi a me ha fatto piacere ricevere gli auguri anche se io li ho letti in ritardo ....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ste___86
            si dai inviamogli tutti la posta, tanto il server che si intasa manco lo paga mito22........
            ma io diveco sulla sua email privata ... non su quella di ddg.. gli mettiamo fuori uso quella...

            Comment

            X
            Working...
            X