Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credete negli jellatori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max999rossa
    Agli jellatori no o non tanto almeno non credo che possano influire su ci? che facciamo....quando si fanno le cazzate c'? sempre il rischio che possa succedere qualcosa
    Ma a dei periodi meno rosei ci credo eccome...azzz se la SFIGA esiste !! :-(
    quanto ti akkiappa ci vuole un po' per mandarla via eheh ...ma alla fine va via da sola come un unghia nera (dopo che ti sei pestato un dito con un martello?).....ci vuole solo un po' di tempo.
    miss mela dai vedrai ke passa !!
    grazie per l'appoggio
    Mi hanno insegnato che non pu? sempre piovere, ma io di sole non ne vedo da troppo tempo ormai... sono una delle vittime della crisi.

Comment

• Font Size
      nn credo negli jellatori e nella sfiga in genere cerco sempre di pensare o vedere la cosa possitiva in tutto cosi le cose brutte che capitano nella vita mi scivolano adosso e nn ci faccio caso pi? di tanto anche se a volte ? dura

Comment

• Font Size
        Io non ci credo.. Sono sfigato di mio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by missmela
          grazie per l'appoggio
          Mi hanno insegnato che non pu? sempre piovere, ma io di sole non ne vedo da troppo tempo ormai... sono una delle vittime della crisi.
          ma figurati....adesso che arriva il bel tempo vedrai che sole !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fashioneer
            Credete nelli jellatori?:Allora la sfiga, quella vera, esiste?!?" Magari se non l'avessi incontrato avrei incrociato una bella gnocca in bikini
            ciao milo come stai? io non ci credo a tutto questo cmq per sicurezza mi tocco le @@

Comment

• Font Size
              Gabro ho montato la videocamera sull'apriliona .. e ho fatto valbrona e pian del Tivano e poi la Bellagio-Como.. fig..ata! Ci dobbiamo fare due pieghe assieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by fashioneer
                Gabro ho montato la videocamera sull'apriliona .. e ho fatto valbrona e pian del Tivano e poi la Bellagio-Como.. fig..ata! Ci dobbiamo fare due pieghe assieme
                si di brutto sto ponte del 25 aprile ci sei?
                io presente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max999rossa
                  ma figurati....adesso che arriva il bel tempo vedrai che sole !!!
                  beh, se bastasse il sole a farmi trovare un ***** di lavoro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toofastforu
                    scusa ma nn sono per niente d'accordo.....
                    Non ti scusare, hai tutto il diritto di pensarla in maniera differente... ma guardala cos?:

Se ad un bivio decidi all'ultimo minuto di girare a destra, il fatto che si sapesse gi? a priori (il famoso "destino gi? scritto") non toglie nulla al tuo libero arbitrio... se tu avessi deciso d'andare a sinistra, non sarebbe cambiato niente, ci sarebbe stata scritta un'altra cosa in quella pagina del libro della tua vita.

La cosa importante, ? non abbassarsi a credere che se ti stampi contro un albero sia colpa d'un gatto nero, per favore... o ? colpa tua, o della moto al limite... n? del gatto, n? dell'albero, hehehe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      da buon napoletano,in merito alla tua domanda posso solo dire qst...SI
                      io non sono napoletano ma su ste cose sono anche peggio , ci credo di brutto , sono superstizioso, scaramantico e chi pi? ne ha pi? ne metta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by missmela
                        beh, se bastasse il sole a farmi trovare un ***** di lavoro...
                        aazzzz brutta cosa....
                        spedisci curriculum a tutti !!!! tieni duro e vedrai che alla fineeeeeeeeeeeee qualcosa troveraiiiii
                        Last edited by max999rossa; 19-04-06, 12:41.

Comment

• Font Size
                          Concordo pienamente con sago: si pu? lottare, scappare, ribellarsi quanto si vuole, ma se per una cosa ? destino ? destino, punto e basta. Non credo affatto che gli jellatori esistano... Siamo noi che vogliamo vedere quello che non c'?, se siamo convinti che una persona porti jella, allora vediamo la sfiga dappertutto... Sono finiti i tempi della caccia alle streghe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missie**76
                            Concordo pienamente con sago: si pu? lottare, scappare, ribellarsi quanto si vuole, ma se per una cosa ? destino ? destino, punto e basta. Non credo affatto che gli jellatori esistano... Siamo noi che vogliamo vedere quello che non c'?, se siamo convinti che una persona porti jella, allora vediamo la sfiga dappertutto... Sono finiti i tempi della caccia alle streghe.
                            Bella l?, Missie!
                            ;-D

PS e poi, che due palle sentirmi dire la gente in studio "ma ? vero che i tatuaggi portano sfiga se si portano pari?!" maddech??????!?!?!... io ne ho avuto un numero pari per anni, e non m'? mai successo niente di tragico...

Comment

• Font Size
                              ripeto le mie idee su destino e fortuna
                              il primo è solo un piccolo conforto nel cercare di spiegare le cose
                              il secondo è solo una questione di impostazione mentale... e poi essere superstiziosi porta una sfiga tremenda!!!

Comment

X
                              Working...
                              X