Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credete negli jellatori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Credete negli jellatori?

    Credete nelli jellatori? Io un po' si.. mi spiego .
    Finisco finalmente il trasloco e monto la mia piccola videocamera sul serbatoio per fare qualche ripresa su strada (panoramica).. a un km dalla partenza incrocio lo jellatore del paese (che fa l'architetto) e un sgradevole sensazione sfiora i miei pensieri.. ma penso:"Eddai.. non sei superstizioso" .
    Continuo in direzione Canzo per immortalare le splendide zone del lago di Como e di Lecco e dopo pochi km, un innocente sorpasso e un ghisa tutto agghindato con un'altra multa in mano che allunga il collo a giraffa per vedere la targa.. non sto a fare filippiche sul mio errore e mi auguro che abbiate il buon gusto di restare in topic e non fare moralismi spicci.. ma mi chiedo:"In un luogo dove forse da due anni non si piazzavano pi?, e forse non si piazzeranno pi?.. mi avr? visto la targa? Allora la sfiga, quella vera, esiste?!?" Magari se non l'avessi incontrato avrei incrociato una bella gnocca in bikini

  • Font Size
    #2
    da buon napoletano,in merito alla tua domanda posso solo dire qst...SI

    Comment


    • Font Size
      #3
      se mi ci metto di impegno e cattiveria porto davvero sfortuna a chi mi vuole male..

      Comment


      • Font Size
        #4
        una sola parola:

        SI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi è capitato di portare sfiga a chi in un determinato della mia vita si è comportato con me in modo avverso ... ...

          Quindi siete avvisati!! ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn sono superstizioso..... ma ci stanno certi tipi con cui succede sempre qlcs....
            un nostro amico di famiglia è venuto due volte con noi in vacanza..... una ci fu un terremoto e un altra un alluvione!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sento meglio

              PS Occhio a Lady allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutte cazzate, il destino nostro ? scritto, inutile illuderci di poterlo cambiare noi con le nostre decisioni, o gli altri con altrui comportamenti.

                ('azz, che frase aulica m'? uscita!)
                ;-D

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io porto sfiga a ponte hahahahah

                  a parte gli scherzi... quella non è sfiga... è certezza... quando combini le minchiate entra in gioco la legge di murphy.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto il king.....la sfiga e lo jellatore esiste...

                    a rogo gli jellatori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccome se esistono! Io c'ho mio padre che x qualsiasi cosa faccia se apre bocca in negativo porta una sfiga pazzesca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando passo sono i gatti neri che si grattano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sago
                          Tutte cazzate, il destino nostro ? scritto, inutile illuderci di poterlo cambiare noi con le nostre decisioni, o gli altri con altrui comportamenti.

                          ('azz, che frase aulica m'? uscita!)
                          ;-D
                          scusa ma nn sono per niente d'accordo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            negli jellatori non saprei... ma nella sfiga s?. E tanto, anche.
                            Ho fatto ANNI da FELICE e SPENSIERATA.
                            Pensa, ogni tanto mi chiedevo perfino quanto sarebbe durata...
                            Con questo sono 3 anni che mi si ? avvinghiata sul groppone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Agli jellatori no o non tanto almeno non credo che possano influire su ciò che facciamo....quando si fanno le cazzate c'è sempre il rischio che possa succedere qualcosa
                              Ma a dei periodi meno rosei ci credo eccome...azzz se la SFIGA esiste !! :-(
                              quanto ti akkiappa ci vuole un po' per mandarla via eheh ...ma alla fine va via da sola come un unghia nera (dopo che ti sei pestato un dito con un martello&#167.....ci vuole solo un po' di tempo.
                              miss mela dai vedrai ke passa !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X