Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova ad inserire il tuo curriculum su: www.infojobs.it
io pur nn avendo titoli di studio l'ho inserito con le mie esperienze lavorative
e mi arriva quasi tutti i giorni una mail con una decina di offerte di lavoro.
prova ad inserire il tuo curriculum su: www.infojobs.it
io pur nn avendo titoli di studio l'ho inserito con le mie esperienze lavorative
e mi arriva quasi tutti i giorni una mail con una decina di offerte di lavoro.
grazie, ma sono stata iscritaper un anno, con curriculum e scheda completi, ma non mi ? mai arrivato un annuncio interessante... Stranamente arrivavano tutti lavori distanti o che non potrei mai saper fare, cos? mi sono cancellata (e son sicura di aver inserito tutti i dati corretti).
Comunque ho fatto tutte le agenzie che conosco (circa 15) della zona, e domani "attacco" anche quelle della provincia di Venezia
Comment