up!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"DDG Cercolavoro"
Collapse
X
-
Diamo i primi risultati dalla ricerca di lavoro fatta dalla Signora Melania:
mail inviate: 15
chiamate fatte: 5 (interinali)
iscrizioni fatte ad annunci di lavoro: 7
proposte: 0
forse il week-end di Pasqua ed il marted? non sono giorni buoni per la caccia..
Comment
-
Originally posted by zoomMela non ti demoralizzare.. e dai tempo al tempo.. e vedrai che qualcosa salter? fuori
Comment
-
Originally posted by missmelas?s?, capisco! Ma sai quanti annunci ci sono per cercare commerciali?! Possibile che nessuno abbia almeno risposto? "No, non ci serve"... neanche quello... ? quello che mi fa girare le balle!
Oppure aspettano un periodo di tempo ad esempio una settimana per valutare tutti icurriculum che gli arrivano e poi rispondono
Non ti demoralizzare..
Comment
-
Originally posted by zoomBeh vero.. a volte uno si aspetta comunque una risposta.. anche se negativa.. ma tantissime volte chi riceve i curriculum non lo f?.
Oppure aspettano un periodo di tempo ad esempio una settimana per valutare tutti icurriculum che gli arrivano e poi rispondono
Non ti demoralizzare..
Pensa che ? l? che mi guarda male, ma sa che non deve neanche aprire bocca, perch? IO ora cercher? lavoro!
Infatti oggi esco prima e passo in un'agenzia.
Comment
-
Originally posted by missmelaSicuro che pagare un affitto non potrei, non da sola!
Se arriva qualcosa di interessante per? avvisami, grazie!
Comment
-
Io sono andato su monster.it e adecco.it, su monster ho un paio di CV che hanno raggiunto 8 visite in tutto senza nessun contatto.
Però ho visto qualche annuncio per commercio estero ma verso Verona, è facile anche perché con la Brennero là ci sono molti più traffici.
Io sto cercando sia come Programmatore che come Ragioniere. Che dire... in bocca al lupo, facciamo gara a chi trova prima
Comment
-
Originally posted by Vypero76Io sono andato su monster.it e adecco.it, su monster ho un paio di CV che hanno raggiunto 8 visite in tutto senza nessun contatto.
Per? ho visto qualche annuncio per commercio estero ma verso Verona, ? facile anche perch? con la Brennero l? ci sono molti pi? traffici.
Io sto cercando sia come Programmatore che come Ragioniere. Che dire... in bocca al lupo, facciamo gara a chi trova prima
Mi sa che ho gi? parso in partenza... Non ? che si possa fingere di aver trovato??
Comment
-
se posso un consiglio...
sono a spasso da due mesi per scelta: il primo l'ho "passato a riposo", ora invece mi sto dando da fare.
per l'esperienza che ho fatto i c.v. inviati attraverso mail al 90 % non riceveno risposta, o difficilmente vengono valutati (mandare mail ? troppo semplice e molti spediscono ;-) )
cerca invece di mandare c.v. per posta con una lettera d'accompagnamento, il tutto indirizzato al responsabile del personale. su internet trovi gi? modelli precompilati
gi? cos? hai qualche certezza in pi? che arrivi nelle mani giuste, o cmq che venga letto da chi esegue le candidature.
poi inutile dire che il passaparola, "la conoscenza" sono quelli che valgono di pi?: io fin'ora ho fatto pi? colloqui perch? conoscevo uno che lavorava nell'azienda xx, che non per c.v. inviati, nonostante un minimo di esperienza e proffessionalit? ce l'ho.
cmq non demoralizzarti, in giro lavoro c'?, bisogna purtroppo addattarsi anche alle offerte: i contratti co co pro la fanno da padrone e le condizioni non sono le migliori
Comment
-
Originally posted by grigose posso un consiglio...
sono a spasso da due mesi per scelta: il primo l'ho "passato a riposo", ora invece mi sto dando da fare.
per l'esperienza che ho fatto i c.v. inviati attraverso mail al 90 % non riceveno risposta, o difficilmente vengono valutati (mandare mail ? troppo semplice e molti spediscono ;-) )
cerca invece di mandare c.v. per posta con una lettera d'accompagnamento, il tutto indirizzato al responsabile del personale. su internet trovi gi? modelli precompilati
gi? cos? hai qualche certezza in pi? che arrivi nelle mani giuste, o cmq che venga letto da chi esegue le candidature.
poi inutile dire che il passaparola, "la conoscenza" sono quelli che valgono di pi?: io fin'ora ho fatto pi? colloqui perch? conoscevo uno che lavorava nell'azienda xx, che non per c.v. inviati, nonostante un minimo di esperienza e proffessionalit? ce l'ho.
cmq non demoralizzarti, in giro lavoro c'?, bisogna purtroppo addattarsi anche alle offerte: i contratti co co pro la fanno da padrone e le condizioni non sono le migliori
Sono gi? passata di persona nelle agenzie che ho contattato!
Io problema ? proprio che non ? un bel periodo!
Comment
X
Comment