...spuntano anche le teste di kazzo che contribuiscono a rovinare la nostra gustosa e genuina passione...venerdi ero in macchina (giornata di sole) che tornavo a casa,ore 17 circa (quindi ora di punta per il rientro lavorativo)e mentre sto procedendo in fila indiana sulla statale che da milano porta a casa mia,mi passano in ordine 1 r1'04 ed una kawa zx10...fin qui nulla di strano,se non fosse che i suddetti indossavano solo una magliettina e jeans,neanche i guanti,e viaggiavano abbondantemente sopra i 150 all'ora tra le 2 file che procedevano in entrambe le direzioni...allora capisco che ognuno fa quello che vuole e mi riferisco al non indossare protezioni,li son kazzi tuoi,e se cadi non ti do' del poverino,ma di do' del coglione,ammesso che sei ancora intero,ma lo sfrecciare a cannone in condizioni del genere,idioti che non siete altro non fa altro che aumentare l'ira e i pregiudizi delle forze dell'ordine e dei normali utenti della strada nei nostri confronti...e per colpa vostra che poi veniamo visti male da tutti,senza contare che per me personalmente la moto oltre che passione,e rispetto per gli altri utenti della strada,e voi con qst mondo non centrate un emerito kazzo,visto che poi qnd vi si becca fermi,nella stragrande maggioranza dei casi,vi trovate le 2 dita delle vergogna sui fianchi delle gomme,e se proprio volete ammazzarvi fatelo scegliendo un altro passatempo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e con la primavera,oltre ai fiori...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lupinohai ragione gi?, ma tutti abbiamo avuto 20 anni e l'abbiamo fatto tutti... poi per fortuna si cambia
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lupinohai ragione gi?, ma tutti abbiamo avuto 20 anni e l'abbiamo fatto tutti... poi per fortuna si cambia
ok avere 20 anni ma essere stupidi ? un'altra cosa...
...e per piacere..frasi come queste contribuiscono a dare del coglione a TUTTI i 20enni.... se uno fa una cazzata, 10,20,30,40anni che abbia, non ? giustificabile..!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ste___86ho 20 anni e ne faccio tante, ma andare tra 2 file di auto a 150 all'ora (vestito in quel modo) non credo lo farei...
...e per piacere..frasi come queste contribuiscono a dare del coglione a TUTTI i 20enni.... se uno fa una cazzata, 10,20,30,40anni che abbia, non ? giustificabile..!!!!
Comment
-
Di teste di kazzo ce ne sono a milioni!!!...
Hai pienamente ragione, è per questi emeriti imbecilli che veniamo puniti tutti quanti rendendoci questa passione ancor di più vicina all'impossibile!!!... a Roma, dal G.R.A. ad uscire non si può più circolare... duemila controlli e multoni, sulle statali non vi dico... tutto grazie agli idioti...
Comment
-
Originally posted by Ste___86ho 20 anni e ne faccio tante, ma andare tra 2 file di auto a 150 all'ora (vestito in quel modo) non credo lo farei...
ste, veramente era una velata critica a me stesso, a quando ero pirla
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2quotone per ste,visto che qua sul forum conosco tanti ragazzi che oltre a lui hanno cmq molti meno anni di me e fortunatamente una testa con la quale ragionare,la stupidita' puoi averla a quasiasi eta'
di perbenisti che predicano bene e razzolano male ne conosco parecchi, quindi guardiamo dentro di noi e pensiamo.
resta il fatto che la gente che si comporta in quel modo fa incazzare parecchio anche me...
Comment
-
Originally posted by Lupinonon difendo la mia posizione, intendo dire che si matura col tempo.
di perbenisti che predicano bene e razzolano male ne conosco parecchi, quindi guardiamo dentro di noi e pensiamo.
resta il fatto che la gente che si comporta in quel modo fa incazzare parecchio anche me...
Comment
X
Comment