Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e con la primavera,oltre ai fiori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e con la primavera,oltre ai fiori...

    ...spuntano anche le teste di kazzo che contribuiscono a rovinare la nostra gustosa e genuina passione...venerdi ero in macchina (giornata di sole) che tornavo a casa,ore 17 circa (quindi ora di punta per il rientro lavorativo)e mentre sto procedendo in fila indiana sulla statale che da milano porta a casa mia,mi passano in ordine 1 r1'04 ed una kawa zx10...fin qui nulla di strano,se non fosse che i suddetti indossavano solo una magliettina e jeans,neanche i guanti,e viaggiavano abbondantemente sopra i 150 all'ora tra le 2 file che procedevano in entrambe le direzioni...allora capisco che ognuno fa quello che vuole e mi riferisco al non indossare protezioni,li son kazzi tuoi,e se cadi non ti do' del poverino,ma di do' del coglione,ammesso che sei ancora intero,ma lo sfrecciare a cannone in condizioni del genere,idioti che non siete altro non fa altro che aumentare l'ira e i pregiudizi delle forze dell'ordine e dei normali utenti della strada nei nostri confronti...e per colpa vostra che poi veniamo visti male da tutti,senza contare che per me personalmente la moto oltre che passione,e rispetto per gli altri utenti della strada,e voi con qst mondo non centrate un emerito kazzo,visto che poi qnd vi si becca fermi,nella stragrande maggioranza dei casi,vi trovate le 2 dita delle vergogna sui fianchi delle gomme,e se proprio volete ammazzarvi fatelo scegliendo un altro passatempo.

  • Font Size
    #2
    purtroppo ormai non ci si può fare + nulla




    anzi... guardando il titolo... mi aspettavo un altro post quandi postalo e facciamoci 2 risate
    Last edited by Max Ninja; 18-04-06, 12:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai ragione giò, ma tutti abbiamo avuto 20 anni e l'abbiamo fatto tutti... poi per fortuna si cambia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupino
        hai ragione gi?, ma tutti abbiamo avuto 20 anni e l'abbiamo fatto tutti... poi per fortuna si cambia
        silvano ho capito,la mia non e' una morale a nessuno,pero' non credo di esser l'unico pirla che ha usato la moto la prima volta senza aver prima comprato un giubbetto e cmq dell'abbigliamento protettivo,eppoi ti dico un'altra cosa,e vero,abbiamo avuto tutti 20 anni,ma sinceramente ora c'e tanta gente che prende la moto per moda,mica per passione,e si crede di essere invincibile andando in strada in quel modo

        Comment


        • Font Size
          #5
          gio che ci vuoi fare.... certa gente nn sparirà mai dalla faccia della terra.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupino
            hai ragione gi?, ma tutti abbiamo avuto 20 anni e l'abbiamo fatto tutti... poi per fortuna si cambia
            ho 20 anni e ne faccio tante, ma andare tra 2 file di auto a 150 all'ora (vestito in quel modo) non credo lo farei...

            ok avere 20 anni ma essere stupidi ? un'altra cosa...

            ...e per piacere..frasi come queste contribuiscono a dare del coglione a TUTTI i 20enni.... se uno fa una cazzata, 10,20,30,40anni che abbia, non ? giustificabile..!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo ste!! difendiamo la nostra generazione!!!! che forse è l'ultima nella quale qualche soggetto ancora si salva....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86
                ho 20 anni e ne faccio tante, ma andare tra 2 file di auto a 150 all'ora (vestito in quel modo) non credo lo farei...

                ok avere 20 anni ma essere stupidi ? un'altra cosa...

                ...e per piacere..frasi come queste contribuiscono a dare del coglione a TUTTI i 20enni.... se uno fa una cazzata, 10,20,30,40anni che abbia, non ? giustificabile..!!!!
                quotone per ste,visto che qua sul forum conosco tanti ragazzi che oltre a lui hanno cmq molti meno anni di me e fortunatamente una testa con la quale ragionare,la stupidita' puoi averla a quasiasi eta'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo Giò...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono caduto col motard (a 15 km/h)e stavo senza giubbotto, ora capisco che con quella caxxata che ho fatto mi sono giocato l'Accademia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di teste di kazzo ce ne sono a milioni!!!...
                      Hai pienamente ragione, è per questi emeriti imbecilli che veniamo puniti tutti quanti rendendoci questa passione ancor di più vicina all'impossibile!!!... a Roma, dal G.R.A. ad uscire non si può più circolare... duemila controlli e multoni, sulle statali non vi dico... tutto grazie agli idioti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86
                        ho 20 anni e ne faccio tante, ma andare tra 2 file di auto a 150 all'ora (vestito in quel modo) non credo lo farei...

                        ok avere 20 anni ma essere stupidi ? un'altra cosa...

                        ...e per piacere..frasi come queste contribuiscono a dare del coglione a TUTTI i 20enni.... se uno fa una cazzata, 10,20,30,40anni che abbia, non ? giustificabile..!!!!

                        ste, veramente era una velata critica a me stesso, a quando ero pirla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ever.....ci sono certi col T-Max che fanno paura specialmente sul G.R.A.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            quotone per ste,visto che qua sul forum conosco tanti ragazzi che oltre a lui hanno cmq molti meno anni di me e fortunatamente una testa con la quale ragionare,la stupidita' puoi averla a quasiasi eta'
                            non difendo la mia posizione, intendo dire che si matura col tempo.
                            di perbenisti che predicano bene e razzolano male ne conosco parecchi, quindi guardiamo dentro di noi e pensiamo.

                            resta il fatto che la gente che si comporta in quel modo fa incazzare parecchio anche me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lupino
                              non difendo la mia posizione, intendo dire che si matura col tempo.
                              di perbenisti che predicano bene e razzolano male ne conosco parecchi, quindi guardiamo dentro di noi e pensiamo.

                              resta il fatto che la gente che si comporta in quel modo fa incazzare parecchio anche me...
                              ti assicuro ne conosco tanti anche io..... e le cazzate le ho fatte pure io.... (mio padre per una di queste ha cambiato macchina.....) il problema ? che molta gente anche con l'et? nn matura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X