Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire una nuova attivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq...uno per una volta vuol parlare seriamente...e gli si propongono case d'appuntamento...sexy shop....locali x scambisti...di diventare ladri... ..che banda di pazzi qui in DDG!!!!
    Cmq....lo so che ? un rischio con la propria fidanzata...ma stiamo insieme da una vita.....quindi non ci dovrebbero essere sorprese.
    Nessuno qui in DDG si ? inventato un'attivit? in proprio? Dai che non ci credo!!!!

Comment

• Font Size
      Da me tira......hihihihihi...non so da voi...ma da me....hihihihi

Comment

• Font Size
        secondo me dovresti seguire la tendenza di oggi

avere qualcosa SUBITO, velocemente, e che costi poco, anche a costo della qualità

vedi mcDonald's..self service.. etc..

oppure qualcosa di veramente fashion!! però occhio che puoi durare poco!

Comment

• Font Size
          esempio fashion-alimentare

Risveglia il tuo palato con il sapore intenso della pizza di Agostino Figliola. Prenota da Pizzeria ZeroZero 00, la pizzeria di Firenze da Gambero Rosso.

pareti itneramente a specchio, bagno con pareti a specchjio (se non ricordo male) e musica sempre in diffusione.. cibi portati direttamente con la padella sul tavolo e via dicendo... ;-)

Comment

• Font Size
            ...ultimamente tira molto l'aperitivo col sushi e porcherie simili...

o meglio, ne sento parlare tanto, a me manco mi vedono col binocolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              Cmq...uno per una volta vuol parlare seriamente...e gli si propongono case d'appuntamento...sexy shop....locali x scambisti...di diventare ladri... ..che banda di pazzi qui in DDG!!!!
              Cmq....lo so che ? un rischio con la propria fidanzata...ma stiamo insieme da una vita.....quindi non ci dovrebbero essere sorprese.
              Nessuno qui in DDG si ? inventato un'attivit? in proprio? Dai che non ci credo!!!!

pero' la topa e' sempre la topa
              ankio sto cercando qualcosa da fare ma non e' facile

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                raccogli i pezzi "lasciati" dalle Ducati e vendili nella tua sezione
                che caino
                Originally posted by giuseppers
                scherzo, cmq una pizzeria ? un'ottima attivit?, specialmente se lo apri vicino le scuole

quoto basta che la fai bene e rende a palate

Comment

• Font Size
                  l'ieda della pizza al taglio è ottima, e rende sempre
                  attività come wine bar sono un terno al lotto
                  e dipende dalla zona

Comment

• Font Size
                    io so che con gli spriz si fanno i soldi... ma sempre locali piccoli. I posti grandi sono dispersivi, fanno fatica a riempirsi e poi si devono pulire... Musica a manetta e alcool...
                    A Vigonza (PD) hanno paerto 2 locali di tendenza, tra l'altro non proprio piccolissimi; la gente arriva fino alla strada nei week-end!
                    Un posto cos?, anche se va una stagione, ti fa tirare su na botta di soldi, poi puoi anche investire pi? in grande, quando non va pi?!

Comment

• Font Size
                      .. io un posto superfashion.. per mangiarmi "na pizza" dove poi magari mi chiedono come a mangiare al ristorante... me spias ma non ci vado

Comment

• Font Size
                        guarda io sono uno di quelli che ci ha pensato molto.

all'inizio, soprattutto se il tuo budget ? limitato, ti conviene iniziare con una gestione, puntando su un attivit? "anonima", ovvero che andava ieri andr? oggi e andr? domani: cio? un bar: magari non hai gli incassi boom di un locale di tendenza, ma questo tipo di esercizio ha un'identit? che ? facile si sgonfi in breve tempo;
                        il bar invece ? quello, e se sei in una buona zona la gente passa e ci cade dentro.

tra l'altro la gestione ti permette di "provare" a vedere se fa per te senza aver comprato licenze, macchinari od altro.

il bar poi se di dimensioni contenute, ti permette di essere gestito in due...

il resto di attivit? commerciali le vedo un po troppo altalenanti, ma ammetto che non conosco la situazione della pizza da asporto :-)

Comment

X
                        Working...
                        X