...venerdi sera,cena con gli amici piu intimi per festeggiare il compleanno mio e di miky,concluso con 2 regali che mi son piaciuti una cifra,orologio a forma di cerchione (grazie jojo),e scorta annuale di acqua di gio' (grazie a tutti),sabato,sveglia presto per direzione mugello,dove ci sono un po' di amici che girano e per portare le gomme al marione,con immensa sorpresa vedo che alla compagnia si e' aggiunto cokydrug (pilotino del piemonte con il quale ho fatto l'endurance a rekkia lo scorso anno),visto la sua dubbia presenza.sono stato accolto dal gruppo di coky e iannaman con un'ospitalita' eccezionale,mega grigliatone di carne alla sera nel paddock che cmq ha allietato un po' la gionata,viste el cadute di emilius e marione (per fortuna stanno bene entrambi),domenica passata ancora al mugello e proseguita con tante risate,domenica sera rientro e cinema con notte prima degli esami(viva gli anni'80!!! )e lunedi di pasquetta che nonostante la levataccia dalle foto postate vi fa capire che giornata che abbiam trascorso...che dire,grazie di cuore a tutti gli amici che mi han fatto divertire sto' week,davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che figata di week...
Collapse
X
-
Giòòòò...sono la tua parte "F iga" .... ti meriti questo ed altro...
ps:... cazzzarolaaaaaa ... notte prima degli esami l'avrei visto volentieri !!! ...Vabbeh..vorrà dire che ti prenoto per l'era glaciale 2 ...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by LadyGi????...sono la tua parte "F iga" .... ti meriti questo ed altro...
ps:... cazzzarolaaaaaa ... notte prima degli esami l'avrei visto volentieri !!! ...Vabbeh..vorr? dire che ti prenoto per l'era glaciale 2 ...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...sono stato accolto dal gruppo di coky e iannaman con un'ospitalita' eccezionale, mega grigliatone di carne alla sera nel paddock che cmq ha allietato un po' la gionata,viste el cadute di emilius e marione (per fortuna stanno bene entrambi),domenica passata ancora al mugello e proseguita con tante risate..
PS ASTEMIO!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRCAPPOGGIONE GALATTICO!
Comment
X
Comment