Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figata di week...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che figata di week...

    ...venerdi sera,cena con gli amici piu intimi per festeggiare il compleanno mio e di miky,concluso con 2 regali che mi son piaciuti una cifra,orologio a forma di cerchione (grazie jojo),e scorta annuale di acqua di gio' (grazie a tutti),sabato,sveglia presto per direzione mugello,dove ci sono un po' di amici che girano e per portare le gomme al marione,con immensa sorpresa vedo che alla compagnia si e' aggiunto cokydrug (pilotino del piemonte con il quale ho fatto l'endurance a rekkia lo scorso anno),visto la sua dubbia presenza.sono stato accolto dal gruppo di coky e iannaman con un'ospitalita' eccezionale,mega grigliatone di carne alla sera nel paddock che cmq ha allietato un po' la gionata,viste el cadute di emilius e marione (per fortuna stanno bene entrambi),domenica passata ancora al mugello e proseguita con tante risate,domenica sera rientro e cinema con notte prima degli esami(viva gli anni'80!!! )e lunedi di pasquetta che nonostante la levataccia dalle foto postate vi fa capire che giornata che abbiam trascorso...che dire,grazie di cuore a tutti gli amici che mi han fatto divertire sto' week,davvero

  • Font Size
    #2
    Beato te!Io col fatto che avevano messo pioggia sono stato a casa, dovevo andare a como sul lago con un gruppo di amici, acci***** al meteo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giòòòò...sono la tua parte "F iga" .... ti meriti questo ed altro...

      ps:... cazzzarolaaaaaa ... notte prima degli esami l'avrei visto volentieri !!! ...Vabbeh..vorrà dire che ti prenoto per l'era glaciale 2 ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lady
        Gi????...sono la tua parte "F iga" .... ti meriti questo ed altro...

        ps:... cazzzarolaaaaaa ... notte prima degli esami l'avrei visto volentieri !!! ...Vabbeh..vorr? dire che ti prenoto per l'era glaciale 2 ...
        miky per me possiamo andare a vederlo,tanto lo riguardo volentieri...anni'80 rulez

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ...sono stato accolto dal gruppo di coky e iannaman con un'ospitalita' eccezionale, mega grigliatone di carne alla sera nel paddock che cmq ha allietato un po' la gionata,viste el cadute di emilius e marione (per fortuna stanno bene entrambi),domenica passata ancora al mugello e proseguita con tante risate..
          E' stato un piacere anche per noi !!



          PS ASTEMIO!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minkia Gio che weekend intenso!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              auguri in ritardo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CokiDrug
                E' stato un piacere anche per noi !!



                PS ASTEMIO!!!

                APPOGGIONE GALATTICO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  APPOGGIONE GALATTICO!
                  e' vabbhe dai,il limoncello lo bevo...eppoi gli amici di coky mi hanno offerto del bracchetto con il quale abbiam brindato...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X