...venerdi sera,cena con gli amici piu intimi per festeggiare il compleanno mio e di miky,concluso con 2 regali che mi son piaciuti una cifra,orologio a forma di cerchione (grazie jojo),e scorta annuale di acqua di gio'
(grazie a tutti),sabato,sveglia presto per direzione mugello,dove ci sono un po' di amici che girano e per portare le gomme al marione,con immensa sorpresa vedo che alla compagnia si e' aggiunto cokydrug (pilotino del piemonte con il quale ho fatto l'endurance a rekkia lo scorso anno),visto la sua dubbia presenza.sono stato accolto dal gruppo di coky e iannaman con un'ospitalita' eccezionale,mega grigliatone di carne alla sera nel paddock che cmq ha allietato un po' la gionata,viste el cadute di emilius e marione (per fortuna stanno bene entrambi),domenica passata ancora al mugello e proseguita con tante risate,domenica sera rientro e cinema con notte prima degli esami(viva gli anni'80!!!
)e lunedi di pasquetta che nonostante la levataccia dalle foto postate vi fa capire che giornata che abbiam trascorso...che dire,grazie di cuore a tutti gli amici che mi han fatto divertire sto' week,davvero

Comment