Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia Ad Asiago...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, io mi chiedo come ancora facciate certe strade quando sapere in partenza che un dazio, in un modo o nell'altro, lo si deve pagare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny
      non ? vero...sono 1,80...? lui quello fuori norma...

e poi SMETTILA con questi luoghi comuni dai...

sono normale pure io...

Comment

• Font Size
        Marlun.. frequenti asiago e il costo da anni? Io avevo R1 98 Red Bull ai tempi.. con sotto un pò di roba.. la battevo spesso ..

Chiny.. se io fossi un poliziotto ti darei la multa perchè è troppo brutto.. vai di Akra bello! ah,ah.. scherzo... bè senza DB Killer non è omologato.. voglio vedere far ricorso..

Comment

• Font Size
          li ho frequentati pure io per diverso tempo...non turisticamente e fortunatamente mi è sempre andata bene...e non mi è mai capitato di vedere gente spiaccicata...comunque non hanno tutti i torti,viste le tante teste calde (forse lo sono pure io ) in circolazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Marlun.. frequenti asiago e il costo da anni? Io avevo R1 98 Red Bull ai tempi.. con sotto un p? di roba.. la battevo spesso ..

Chiny.. se io fossi un poliziotto ti darei la multa perch? ? troppo brutto.. vai di Akra bello! ah,ah.. scherzo... b? senza DB Killer non ? omologato.. voglio vedere far ricorso..

gi? da anni...ho la casa l?... e ho visto brutti spettacoli che purtroppo per i miei non hanno frenato la mia testa dura e passione per le 2 ruote...

Chiny ? troppo brutto? sempre detto che dovevo girare da solo...

magari ora sarei a spendere i miei 106? al Sexy Shop....

Comment

• Font Size
              senza DB Killer non ? omologato.. voglio vedere far ricorso..
              non sanno neanche cosa sia...posso sempre rimetterglielo su se devo fare ricorso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun
                gi? da anni...ho la casa l?... e ho visto brutti spettacoli che purtroppo per i miei non hanno frenato la mia testa dura e passione per le 2 ruote...

Chiny ? troppo brutto? sempre detto che dovevo girare da solo...

magari ora sarei a spendere i miei 106? al Sexy Shop....
                tanto sappiamo benissimo che sei assiduo frequantatore di sexyshop...

Comment

• Font Size
                  Io ho visto dei botti e della gente a pezzi.. e poi giustamente bastonano dai..

Lì venivano i bocci con le moto nuove che si sentivano Valentino Rossi... a farsi e fare male... ok.. non che io a i tempi fossi un santo del manubrio.. ma almeno mi rendevo abbastanza bene conto di cosa avevo sotto al culo...

MArlun, ti ricordi l'americano con R1 2001 rossa con coda da diavolo sul casco che faceva dalla barricatella in su su una ruota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    li ho frequentati pure io per diverso tempo...non turisticamente e fortunatamente mi ? sempre andata bene...e non mi ? mai capitato di vedere gente spiaccicata...comunque non hanno tutti i torti,viste le tante teste calde (forse lo sono pure io ) in circolazione...
                    quoto per la testa calda ...ma non per le multe inutili......

Comment

• Font Size
                      ciao Chiny,

contesta tutto e andrai davanti ad un giudice e
                      potrebbe capitarti che i due agenti non si presentino nemmeno,
                      perch? in ogni caso direbbero le stesse cose che hanno
                      scritto nel verbale.(chiss? quanti ne fanno)
                      Le varie contestazioni che hanno rilevato non sono il
                      risultato di un apparecchio o uno strumento che possa definire
                      la targa o il rumore di una marmitta fuorilegge.
                      Comunque:
                      dopo "starsky & hutch" ci sar? il nuovo

telefilm girato ad Asiago "arrous & nached"

firstbike

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny
                        tanto sappiamo benissimo che sei assiduo frequantatore di sexyshop...

... PRIVACY ... mi appello al 5? emendamento ( non fate caso che siamo in ITA )...

Comment

• Font Size

Lì venivano i bocci con le moto nuove che si sentivano Valentino Rossi... a farsi e fare male... ok.. non che io a i tempi fossi un santo del manubrio.. ma almeno mi rendevo abbastanza bene conto di cosa avevo sotto al culo...

MArlun, ti ricordi l'americano con R1 2001 rossa con coda da diavolo sul casco che faceva dalla barricatella in su su una ruota?
                          di gente stupida ce n'è sempre...all'andata abbiamo visto uno che pur di prendere la corda giusta in un tornante stava per salire sul cofano di una macchina...hanno ragione a fare multe...ma non se uno è fermo al distributore!!!!
                          Last edited by chiny; 18-04-06, 00:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firstbike
                            dopo "starsky & hutch" ci sarà il nuovo

telefilm girato ad Asiago "arrous & nached"

firstbike
                            grazie firstbike.....hai capito in pieno con chi abbiamo avuto a che fare...
                            Last edited by chiny; 18-04-06, 00:01.

Comment

• Font Size
                              Chiny.. ok.. ma pensa ad una cosa... se inizi a rompere le palle a tutti indistintamente... sicuramente prima o dopo alla gente passa la voglia di andare lì... quello è l'intento..

Comment

• Font Size

L? venivano i bocci con le moto nuove che si sentivano Valentino Rossi... a farsi e fare male... ok.. non che io a i tempi fossi un santo del manubrio.. ma almeno mi rendevo abbastanza bene conto di cosa avevo sotto al culo...

no non era Americano....aveva l'accento Rovigotto....

hai ragione, io pure sono un noob delle moto ora come ora, inteso che

sono CONSAPEVOLE del mezzo che possiedo e del fatto che ho

MOOOLTO da imparare...non amo i "VALENTINO ROSSI da Rettilineo"...

il problema ? che in troppi hanno scelto il Costo come prima palestra...

ma il costo NON PERDONA...

Comment

X
                                Working...
                                X