Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
POSSO DIRE CHE C'ERO PURE IO!!! (che culo)
Si diciamo che come esordio il nostro non ? stato dei migliori, io ero senza specchi e la moto di chiny faceva al minimo + rumore di un trattore Landini sotto sforzo...
Io nonostante sia un grande oratore in certe situazioni ero TERRORIZZATO dalla possibilit? di perdere anche qualche punto ( NON SO PER COSA )...
come chiny ben sa sono leggermente sprovvisto di punti...
ma 4 paroline gentili mi sarebbero venute a mente...
una volta hanno fermato anche me (MONSTER con specchi,frecce e scarichi alti aperti non omologati )ed un mio amico (916 SPS con termignoni non omologati ) poco prima di arrivare a PIOVENE ROCCHETTE arrivando da PADOVA per la statale...al tempo giravo con la fotocopia del libretti autentificata (non valida secondo loro ),e mi hanno messo una multa,per fortuna bassa...al mio amico invece gli hanno fatto il verbale perchè aveva invaso la corsia opposta di marcia (per non rovinarlo...)
quella volta ci è andata bene....comunque ci avevano detto che tutte le forze dell'ordine del vicentino,hanno l'ordine di tartassare i motociclisti per ogni cosa...poi sta a loro vedere,capire la situazione e comportarsi di conseguenza
Chiny.. si tutti in moto in un secondo.. mi sono mezzo ucciso e anche i punti...
In effetti le targhe sembrano pi? a 45 gradi che altro.. e quello scarico ? omologato quanto erreuno74 ? vergine..
Le multe ci stavano dai ragazzi..
no no...aspetta davide...la mia ? la 600 f e la foto ? stata fatta dopo che ho risistemato la targa dopo che il poliziotto me l'aveva messa dritta...e li avevo esagerato un po...ma poi l'ho abbassata ancora un po...
lo scarico ? assolutamente omologato...ho il certificato sempre con me...credimi...non ti sto dicendo palle...non ne avrei nessun motivo!!
l'unica cosa di non omologata ? che manca il dbkiller...ma quei due non sapevano nemmeno cosa fosse!!
una volta hanno fermato anche me (MONSTER con specchi,frecce e scarichi alti aperti non omologati )ed un mio amico (916 SPS con termignoni non omologati ) poco prima di arrivare a PIOVENE ROCCHETTE arrivando da PADOVA per la statale...al tempo giravo con la fotocopia del libretti autentificata (non valida secondo loro ),e mi hanno messo una multa,per fortuna bassa...al mio amico invece gli hanno fatto il verbale perch? aveva invaso la corsia opposta di marcia (per non rovinarlo...)
quella volta ci ? andata bene....comunque ci avevano detto che tutte le forze dell'ordine del vicentino,hanno l'ordine di tartassare i motociclisti per ogni cosa...poi sta a loro vedere,capire la situazione e comportarsi di conseguenza
io frequento quei posti da anni ormai...e in effetti i motivi della loro avversione e cattiveria li capisco...ogni fine settimana quando andavo su con i miei vedevo un lenzuolo bianco steso per terra...credetemi non ? piacevole...soprattutto sapendo che non appena ?'et? te lo permetter? sarai uno di quelli...oppure quando tuo padre e tua madre sanno bene la tua passione per le due ruote e in silenzio passano davanti alle ambulanze ferme senza commentare e sperando che il loro figlio non sar? MAI fra quelli...
una volta hanno fermato anche me (MONSTER con specchi,frecce e scarichi alti aperti non omologati )ed un mio amico (916 SPS con termignoni non omologati ) poco prima di arrivare a PIOVENE ROCCHETTE arrivando da PADOVA per la statale...al tempo giravo con la fotocopia del libretti autentificata (non valida secondo loro ),e mi hanno messo una multa,per fortuna bassa...al mio amico invece gli hanno fatto il verbale perchè aveva invaso la corsia opposta di marcia (per non rovinarlo...)
quella volta ci è andata bene....comunque ci avevano detto che tutte le forze dell'ordine del vicentino,hanno l'ordine di tartassare i motociclisti per ogni cosa...poi sta a loro vedere,capire la situazione e comportarsi di conseguenza
lo credo anch'io...perchè a parer mio non c'erano proprio gli estremi per tartassarci così!!
Comment