Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia Ad Asiago...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    asiago .. molti mi hanno detto di evitarlo... anche perch? ci sono gli autovelox fissi li....

    comunque loro la moto non possono nenahce toccarla.. mi pare. ..

    se uno ti ha toccato la targa .. penso che lu puoi denunciare..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alem74
      Cerco di rispondere qui in modo da aiutare eventualmente coloro che fossero in situazioni simili.
      Cosi ad occhio ci sono gli estremi per un bel ricorso per contestare l'illegittimita' del verbale e anche un bell'abuso di potere...ora frugo un po' e ti giro quello che ho, cmq poi passa da un avvocato con la documentazione per chiedere consiglio.
      Ora mi metto alla ricerca...

      grazie mille Alem...spero potremo fare qualcosa con questo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        fai ricorso e amen.... loro diritto romper le palle tuo diritto ricorrere.... se poi siete in due almeno hai un testimone...

        Comment


        • Font Size
          #64
          posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa è verticale con un margine di tolleranza di 5°. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa può essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30°, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici è rivolta verso l’alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo più di 1,20 m

          il codice della strada è come sempre "chiarissimo"...come facciamo a capire quali tipi di veicoli e quali sono le condizioni che "necessitano" un'inclinazione di 30°??

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Devilman
            fai ricorso e amen.... loro diritto romper le palle tuo diritto ricorrere.... se poi siete in due almeno hai un testimone...
            il problema ? che il testimone ha preso la multa con me......

            Comment


            • Font Size
              #66
              Secondo me puoi fare il ricorso tranquillamente.
              Il distributore di benzina é suolo privato con accesso pubblico. Quindi non potevano farti la multa. Tu eri fermo, quindi non hai commesso nessuna infrazione (possedere una moto modificata non é un reato).

              Comment


              • Font Size
                #67
                Anche a me e a miei amici cosa analoga Sabato 15!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by cocis
                  asiago .. molti mi hanno detto di evitarlo... anche perchè ci sono gli autovelox fissi li....
                  Fissi, ma spenti!
                  Last edited by Perry; 18-04-06, 08:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by alepan
                    Secondo me puoi fare il ricorso tranquillamente.
                    Il distributore di benzina ? suolo privato con accesso pubblico. Quindi non potevano farti la multa. Tu eri fermo, quindi non hai commesso nessuna infrazione (possedere una moto modificata non ? un reato).
                    sono appena stato dai carabinieri e mi hanno detto che il distributore...se ? adibito a self-service...non ? suolo privato...ma pubblico, in quanto non recintato...e in pi? mi hanno detto che giustamente se uno comincia a prendere a calci l'automatico possono intervenire...
                    per il fatto che ero fermo hai ragione...non capisco come possano fare una multa ad un mezzo spento...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X