Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia Ad Asiago...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizia Ad Asiago...

    eccomi di ritorno da asiago...in questo viaggio ho preso tanta acqua...tanto freddo...e anche un paio di multe...che non guastano mai.....
    della serie...quando della gente frustata deve lavorare a pasqua e deve rompere il ***** alla gente tranquilla!!
    io e marlun stavamo facendo benzina domenica alle ore 10.10 al distributore quando arriva una volante...ho ancora la pompa della benzina in mano e mi dicono: "quando ha finito si accomodi e mi mostri patente e libretto!"...
    ok...penso io...sar? un classico controllo..."il loro esordio ? stato: la targa cos? fa proprio schifo!!"
    "perch? scusi?"...chiedo io...e questo: "la traga DEVE essere perpendicolare al terreno!!"...me la prende e me la raddrizza (la mia targa ? incinata a 30 gradi!!!)
    e poi ? tutto fuori regola!!!...mi dice..."ma come?? <<dico io>> ? tutto omologato...frecce specchietti scarico...TUTTO!!"
    questi mi rispondono: "non centra! scarico frecce e specchietti sono omologati...MA NON PER QUESTO TIPO DI MOTO!"
    capisco che avevo a che fare con due incopetenti e lascio perdere...
    mi fa uno dei due:"anche gli scarichi per esempio, la "arrous" fa gli scarichi omologati PER IL RUMORE, ma non per quel tipo di moto!"
    e per le targhe...solo certi tipi di moto possono averle inclinate...come per esempio le naked (pronunciato nached dal tipo) (dentro di me ho pensato...se le nachos...le patatine...)
    "e comunque sono 2 multe per la targa...una per manomissione e una per illeggibilit? della targa!"...vi assicuro che la targa si legge benissimo...non ci sono ne "macchie" d'olio ne manomissioni strane!!
    morale della favola...pasqua cominciata con 106 euro di multa per me e altrettanti per marlun...
    marlun era senza specchietti e non gli hanno detto niente...sulla mia patente non ? ancora riportata la sigla A3 e non mi hanno detto niente...sulla mia marmitta manca il dbkiller e non mi hanno detto niente!!
    NON HO PAROLE...ditemi un po voi...
    Last edited by chiny; 18-04-06, 00:20.

  • Font Size
    #2
    Zitti e dire si..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Zitti e dire si..
      e grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi&#249; che altro.. ci sarebbero delle storie su asiago...

        Purtroppo per colpa di tanti idioti la polizia si &#232; giustamente incattivita con i motociclisti.. solo che spesso si ha tendenza di fare di tutta l'erba un fascio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah si...vorrei anche aggiungere che:
          1)la multa mi &#232; stata fatta all'interno di un distributore (suolo privato...quindi state attenti che ora possono venirvi a fare la multa anche in garage...)
          2)l'inclinazione della targa non mi &#232; stata misurata con nessun strumento
          3)il tipo mi ha preso la targa e me l'ha raddrizzata (operazione che non poteva essere compiuta se il mezzo non era prima stato sequestrato!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah.. ma quello in cima alla salita sulla sx salendo? Beccati anche noi ai tempi..

            Ci siamo anche fatti le foto col velox.. assieme al velox..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiny... non essendo recintato non penso sia propriet&#224; privata..

              In effetti la mia moto non LA TOCCA NESSUNO &#232; mia propriet&#224;... a suo rischio e pericolo, pu&#242; essere anche superman... o wonder woman..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Pi? che altro.. ci sarebbero delle storie su asiago...

                Purtroppo per colpa di tanti idioti la polizia si ? giustamente incattivita con i motociclisti.. solo che spesso si ha tendenza di fare di tutta l'erba un fascio!
                ? vero davide...hai ragione...per? ti assicuro che la targa ? inclinata a 30 gradi e che ? perfettamente leggibile...tutte le modifiche sono omologate...proprio per evitare certe situazioni...
                ? ovvio che poi prendere una multa per motivi assurdi dia molto fastidio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai estremi per fargli un culo come una capanna davanti ad un giudice di pace....e dopo aver stravinto il ricorso per fargli una querela con risarcimento danni morali e materiali da farli rimpiangere di aver fatto il concorso per arruolarsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se c'ero io ti facevo assistere ad una bella scena.. quando una cosa ? ingiusta e si hanno certi numeri di cellulare in rubrica..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72
                      hai estremi per fargli un culo come una capanna davanti ad un giudice di pace....e dopo aver stravinto il ricorso per fargli una querela con risarcimento danni morali e materiali da farli rimpiangere di aver fatto il concorso per arruolarsi...

                      Esatto.. se hai tempo da perdere.... hai anche testimoni, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Chiny... non essendo recintato non penso sia propriet&#224; privata..

                        In effetti la mia moto non LA TOCCA NESSUNO &#232; mia propriet&#224;... a suo rischio e pericolo, pu&#242; essere anche superman... o wonder woman..
                        &#232; quello che c'&#232; vicino al caseificio e al supermercato che c'&#232; entrando ad asiago...dove un tempo c'era quella gigantesca forma di formaggio...
                        &#232; vero che non &#232; recintato ma voglio informarmi...perch&#232; una volta mi &#232; stato detto che tutti i distributori sono privati in quanto i titolari devono pagarci le tasse...
                        per quanto riguarda il fatto di mettere le mani sulla moto...guarda &#232; stato un gesto che mi ha fatto girare le *****!!
                        Last edited by chiny; 17-04-06, 23:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Esatto.. se hai tempo da perdere.... hai anche testimoni, no?
                          vorrei avere il tuo cellulare allora.....
                          un testimone c'?...ma anche lui ? stato multato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            hai estremi per fargli un culo come una capanna davanti ad un giudice di pace....e dopo aver stravinto il ricorso per fargli una querela con risarcimento danni morali e materiali da farli rimpiangere di aver fatto il concorso per arruolarsi...
                            mi dai qualche consiglio su come muovermi?
                            ? la prima volta che mi succede una cosa simile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by chiny
                              mi dai qualche consiglio su come muovermi?
                              ? la prima volta che mi succede una cosa simile...
                              ti consiglio di mandare un privato all'utente ALEM74....sulla pratica ? + ferrato di me...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X